Devo salvare in un array dei dati di una stringa, pero' dovrei prendere solo dei pezzi di ogni riga, tipo:
Franciccio: 12
Io dovrei saltare franciccio e prendere solo 12, che funzioni si usano?
Devo salvare in un array dei dati di una stringa, pero' dovrei prendere solo dei pezzi di ogni riga, tipo:
Franciccio: 12
Io dovrei saltare franciccio e prendere solo 12, che funzioni si usano?
...nel tutti contro tutti non ci sono squadre e alla fine quanto insipida sara' la gloria perche' e' una storia che rinnega madre e padre e sarai da solo sia nella sconfitta che nella vittoria!
se per esempio sai che prima del valore che devi recuperare c'è per esempio (allora puoi fare:
$stringa="Franciccio:12";
$pezzi=exolode (":",$stringa);
$pezzi[1] conterrà 12.
Dipende se si può adattare al tuo caso ! Dipende cosa devi fare esattamente.
Niente di importante ho una lista di file con etichette e valori delle varibaili accanto tipo:
Acc: 123434
Massa: 23342343
Numero: 7943242
Il tuo codice se non erro dovrebbe funzionare lo stesso credo.
Grazie della dritta, saluti, LordSata
...nel tutti contro tutti non ci sono squadre e alla fine quanto insipida sara' la gloria perche' e' una storia che rinnega madre e padre e sarai da solo sia nella sconfitta che nella vittoria!
Io invece dovrei scrivere un file, ma non riesco a trovare il modo di tagliare le righe iniziali prima di "<php.....".
Poichè vorrei che fossero pagine controllate da sessione, mi da errore.. la riga e mezza è un output..![]()
..come faccio???