Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Tagliare stringhe da file

Devo salvare in un array dei dati di una stringa, pero' dovrei prendere solo dei pezzi di ogni riga, tipo:
    Franciccio: 12
    Io dovrei saltare franciccio e prendere solo 12, che funzioni si usano?
    ...nel tutti contro tutti non ci sono squadre e alla fine quanto insipida sara' la gloria perche' e' una storia che rinnega madre e padre e sarai da solo sia nella sconfitta che nella vittoria!

se per esempio sai che prima del valore che devi recuperare c'è per esempio ( allora puoi fare:
    $stringa="Franciccio:12";
    $pezzi=exolode (":",$stringa);
    $pezzi[1] conterrà 12.

Dipende se si può adattare al tuo caso ! Dipende cosa devi fare esattamente.

Utente di HTML.it
    Niente di importante ho una lista di file con etichette e valori delle varibaili accanto tipo:
    Acc: 123434
    Massa: 23342343
    Numero: 7943242
    Il tuo codice se non erro dovrebbe funzionare lo stesso credo.
    Grazie della dritta, saluti, LordSata
    ...nel tutti contro tutti non ci sono squadre e alla fine quanto insipida sara' la gloria perche' e' una storia che rinnega madre e padre e sarai da solo sia nella sconfitta che nella vittoria!

Io invece dovrei scrivere un file, ma non riesco a trovare il modo di tagliare le righe iniziali prima di "<php.....".
    Poichè vorrei che fossero pagine controllate da sessione, mi da errore.. la riga e mezza è un output..

..come faccio???

Permessi di invio