Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Reload automatico della pagina corrente

Ciao a tutti,qualcuno saprebbe indicarmi come si fa a far fare un reload (f5) automatico (da codice), della pagina aperta sotto quella attuale?

ES.
    ho una pagina1 in popoup che mi serve per fare un upload di un'immagine.Quando l'upload è terminato, chiudendo tale finestrella, vorrei che venga eseguito in automatico il reload della pagina che sta sotto (scheda prodotto).

come si fa?

grazie
    Webfaber

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Reload automatico della pagina corrente

Originariamente inviato da webfaber
    Ciao a tutti,qualcuno saprebbe indicarmi come si fa a far fare un reload (f5) automatico (da codice), della pagina aperta sotto quella attuale?

ES.
    ho una pagina1 in popoup che mi serve per fare un upload di un'immagine.Quando l'upload è terminato, chiudendo tale finestrella, vorrei che venga eseguito in automatico il reload della pagina che sta sotto (scheda prodotto).

come si fa?

grazie
    nella popUp al momento della chiusura della stessa popUp inserisci
    <script>
    window.opener.parent.location.reload(true);
    </script>
    attenzione in questa maniera refreshi la pagina (scheda prodotto) pertanto se nella stessa vi sono dati inseriti dal utente verranno cancellati.

Ciauz
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio