Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Worm ma dove ?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273

    Worm ma dove ?

    Qualcuno se ha pazienza mi può spiegare come si costruisce un worm?per srivermi in sicurezza mandatemi l'email su XXXXX. grazie ciao PS:qualcuno mi sa spiegare anke gli effetti?

  2. #2
    MA CHE RAZZA DI DOMANDE SONO? TI RENDI CONTO DI QUELLO KE STAI CHIEDENDO? E POI A CHE TITOLO? PER STUDIO O PER DELINQUERE? POTREI DARTI DECINE DI LINK UTILI DOVE TI SPIEGANO TUTTO, MA NN CREDO CHE SIA QUESTA LA STRADA GIUSTA DA INTRAPRENDERE. SCRIVERE WORM PER DANNEGGIARE GLI ALTRI EQUIVALE AD UN ATTO TERRORISTICO, LO SAI O NO?

    Scusa il tono, ma ti voglio solo avvertire che quello che stai facendo è pericoloso. Per trattare i worm ci vuole molta saggezza ed equilibrio. Nn è un argomento da trattare alla leggera. Ciao

  3. #3
    PERCHE' E' FACILE CADERE NELLA TRAPPOLA DEL DIFFONDERLI! TI PARLO PER ESPERIENZA DIRETTA. ANCHE SE E' SOLO PER FARE UNO SCHERZO A QUALCUNO KE CI VUOLE MALE, NON BISOGNA COMUNQUE.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Worm ma dove ?

    Originariamente inviato da Medone
    Qualcuno se ha pazienza mi può spiegare come si costruisce un worm?per srivermi in sicurezza mandatemi l'email su XXXXXX grazie ciao PS:qualcuno mi sa spiegare anke gli effetti?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    HO CAPITO !

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    facciamo cosi' CHIUDETE QUESTA CONVERSAZIONE grazie

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Medone, la tua richiesta suona poco chiara. Se ci chiarisci quello che vorresti sapere, ben lieti rispondere. Tutto deve essere nelle regole del forum. Niente distribuzione di materiale pericoloso per fini palesemente poco lecito.
    Dunque se vuoi parlare di tecniche usate dai worm puoi leggerti qualcosa sul thread aperto da NetEscape, se ti serve un worm per spedirlo a qualcuno... beh la risposta la conosci.

    In ogni caso cancello la tua email dal thread. Se vogliamo parlare di qualcosa facciamolo tutti assieme.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  8. #8
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    NetEscape con della calma... ci pensiamo già Amvinfe ed io a moderare il forum.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  9. #9
    Pardon
    mi sono fatto prendere di nuovo la mano
    s-c-u-s-a-t-e-m-i.................................

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.