PDA

Visualizza la versione completa : ahahahahahah grazie

bluesexplosion
27-04-2005, 13:40
lo dico sinceramente e con il Quore, grazie italiani....

a studio aperto prima un donna (certo ok disperata per la morte del figlio ucciso mesi fa ecc) se ne esce con un:

" l'istinto medesimo non so cosa mi porterebbe a fare"

poi un signore intervistato sul discorso del papa (interrotto da un coro di tifosi.. emm no fedeli ) se ne esce con:

"è bravo e bello come quello che è morto"

son state due vere ciliegine sulla torta di sta mattinata che già si postettava ilare con il sondaggio "quanto buttiamo via" (o una cosa simile) dove donne, uomini, ragazzi e ragazze facevano a gara ad elencare quello che non buttano e su come ci vorrebbero case più grandi per contenere tutto quello che non voglio gettare...

:maLOL: :maLOL: :biifu:

ma io sta gente la ringrazio dal profondo del mio cuore medesimo :biifu:

darkkik
27-04-2005, 13:45
Delle volte studio aperto sorpassa lo zelig :maLOL:

bluesexplosion
27-04-2005, 13:49
Originariamente inviato da darkkik
Delle volte studio aperto sorpassa lo zelig :maLOL:

voglio sperare che li trovino con il lanternino certi personaggi... hanno una dote per il comico completamente innata :maLOL: :maLOL: :biifu:

taddeus
27-04-2005, 14:41
Comunque, gli usani ci hanno restito la troyota di callipari, come appena dopo l'impatto con taluni proietti :stordita:

darkkik
27-04-2005, 14:43
Originariamente inviato da taddeus
Comunque, gli usani ci hanno restito la troyota di callipari, come appena dopo l'impatto con taluni proietti :stordita:
http://www.comune.benevento.it/CittaSpettacolo/Ed_2001/Immagini/Proietti.gif

in effetti è qualcosa di devastante :D

laMumm|a
27-04-2005, 14:46
che c'è di così scompisciante?

JackBabylon
27-04-2005, 15:30
L'altra volta ne ho beccato uno geniale,

Parlavano del 25 aprile, intervistato risponde pronto "Si festeggia la liberazione!" l'intervistatrice (bastarda) "da cosa" e intanto si sentiva l'amico in sottofondo dai tedeschi dai tedeschi ma lui con una tranquillità disarmante "Da Napoleone" :maLOL: :maLOL:

Lardoman 2.0
27-04-2005, 15:34
Originariamente inviato da JackBabylon
L'altra volta ne ho beccato uno geniale,

Parlavano del 25 aprile, intervistato risponde pronto "Si festeggia la liberazione!" l'intervistatrice (bastarda) "da cosa" e intanto si sentiva l'amico in sottofondo dai tedeschi dai tedeschi ma lui con una tranquillità disarmante "Da Napoleone" :maLOL: :maLOL:

Sicuramente scherzava, non può esistere una persona che nn conosce quel che si festeggia il 25 aprile :dottò:

Antossj4
27-04-2005, 15:40
Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Sicuramente scherzava, non può esistere una persona che nn conosce quel che si festeggia il 25 aprile :dottò:

:stordita:

JackBabylon
27-04-2005, 15:43
Originariamente inviato da Lardoman 2.0

Non credo, sembrava alquanto serio.... purtroppo....

Loading