Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Suggerimenti sito

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309

    Suggerimenti sito

    Sto iniziando un sito per un avvocato, mi date delle dritte?? per ora ho fatto questo...
    Ciao By Peter_Pan...

  2. #2
    dalla tua immagine non si capisce bene costa stai creando...magari pubblicane un'altra più avanzata o meglio ancora pubblica il sito su uno spazio free in modo da vederlo meglio.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309
    ho giusto inserito due immagini e dei colori, poi mi sono bloccato, avete dei link di esempio o dei consigli?? appena faccio passi avanti vi do news..
    Ciao By Peter_Pan...

  4. #4
    beh guarda...
    di esempi non ne conosco

    ti conviene realmente iniziare a creare qualcosa di "penna" tua, e poi farcelo vedere! sennò te lo facciamo noi :rollo: !
    a parte gli scherzi...se ci fai vedere almeno una bozza, magari è più semplice dare consigli!

    Cmq inizia a chiedere cosa vorrebbe il tuo avvocato, (che tipo di sito vuole, con che menu, quante pagine, che tipo di atmosfera, se professionale al massimo o più dinamica, se con colori scuri o chiari), poi butta giù 3 o 4 paginette e facce vede!!!!

    A disposizione!


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    1,309
    Grazie per i consigli, forse mi sono fatto prendere dal panico, faccio qualche bozzetto e poi ve lo fo vede..
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.