Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: marquee non continuo

Utente di HTML.it

marquee non continuo

Ciao a tutti,
    sono alle prese con un marquee che non fà quello che gli dico!!
    In pratica devo avviare la rotazione di alcuni immagini linkate, in un box rettangolare, compongo la stringa del marquee con la direzione e la velocità, mmmaaa....alla fine della rotazione la prima immagine della serie non viene visualizzata finchè non sparisce completamente (e passano 1-2 secondi) l'ultima; mentre io invece vorrei ottenere l'effetto che quando viene visualizzata l'ultima immagine questa viene immediatmente seguita dalla prima.
    Ho provato con scrolldelay="-1" ma niente , con behavior="scroll" idem , con loop="-1" sempre lo stesso problema

come posso risolvere?

ah proposito, ho questo problema solo nel box rettangolare, ho inserito lo stesso marquee solo con la velocità e la direzione in un box quadrato e ottengol'effetto voluto.

ho provato anche con un js, ma continuo ad ottenere lo stesso effetto del marquee

mi date qualche dritta perfavore??

grazie

CHE BROWSER USI? No perchè il marquee non è completamente compatibile solo con IE , con gli altri browser non funziona correttamente

Utente di HTML.it
    Le prove le ho fatte con IE

Io ho avuto un problema simile con javaascript però. Ho risolto cambiando la velocità e modificando la grandezza della centella dove venivano visualizzate queste immagini. spero di essere stato utile. ciao

Utente di HTML.it
    già provato, ci sono altri consigli perfavore

Permessi di invio