Sempre piu potenti e costano uguale, si fa per dire.
![]()
![]()
Sempre piu potenti e costano uguale, si fa per dire.
![]()
![]()
WOW!codice:Dual 2.7GHz PowerPC G5 1.35GHz frontside bus/processor 512K L2 cache/processor 512MB DDR400 SDRAM Expandable to 8GB SDRAM 250GB Serial ATA [B]16x SuperDrive (double-layer) Three PCI-X Slots ATI Radeon 9650 256MB DDR video memory
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
![]()
volevo il 3Ghz.........
![]()
Mi Sto rodendo i gomiti...
L'anno scorso ho comprato un G5 Dual da 1,8 espandibile 4 Gb a 2200 euro e ora di sbattono in faccia il 2 Ghz a 1900 iva compresa...
Mi si è appena dimezzato il valore del computer?
Bel ragionamento, complimenti... Seguendolo forse fra 100 anni starai ancora aspettando se comprare o meno un computer perche nei prossimi tre mesi uscirà quello un più potente, e temi che il tuo computer perda di valore???Originariamente inviato da cl_artdesign
L'anno scorso ho comprato un G5 Dual da 1,8 espandibile 4 Gb a 2200 euro e ora di sbattono in faccia il 2 Ghz a 1900 iva compresa...
![]()
[OT mode]
x cl_artdesign
Ho comprato il mio primo computer nel 1983,
da allora sino al 1997 ho sempre corso per
avere un computer "aggiornato", e regolermente
6 mesi dopo mi trovavo con un computer vecchio.
Poi ho capito!
1°) si compra il computer quando (e solo quando)
quello vecchio non basta piu.
2°) non si guardano piu i prezzi dell' Hardware
in vendita per almeno 1 anno.
[/OT mode]
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
vabbé ... ma questo si sa da un pezzoOriginariamente inviato da cl_artdesign
non é un mistero per nessuno ....
a me pare che abbiano fatto un po' una cavolata ad eliminare il 2.5 per mettere un 2.3 e un 2.7. Avranno gia raggiunto il limite di sviluppo del G5?
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
ma sono sempre ad una unità logica o ne hanno 2? questo è importante!
cioè sono gli stessi 1.8 e 2 o sono quelli nuovi?
cosa intendi per "unità logica"?Originariamente inviato da skill83
ma sono sempre ad una unità logica o ne hanno 2? questo è importante!
cioè sono gli stessi 1.8 e 2 o sono quelli nuovi?
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.