Ciao a tutti.
Attualmente nel mio sito, tramite alcune righe di codice, ho gli ultimi thread inseriti nel form, in home page.
Ottengo quindi un qualcosa di simile:
Ultimi Thread:
Titolo thread
Titolo thread
Titolo thread
Se fosse possibile, mi servirebbe ricavare anche la data di inserimento del thread al fine di ottenere una cosa simile
Ultimi Thread:
01-07-2005
Titolo thread
01-07-2005
Titolo thread
01-07-2005
Titolo thread
Le attuali righe di codice che mi permettono di visualizzare gli ultimi thread inseriti sono le seguenti, se può essere utile:
Grazie mille.codice:<? // ---------------------------------------------------------------------------------------- // CONFIGURAZIONE DELLE VARIABILI: QUANTI TOPIC VUOI VEDERE? QUAL È LA PATH DEL TUO FORUM? // ---------------------------------------------------------------------------------------- $numero_topic="6"; // Scegli quanti topic mostrare $forum_path="forum/"; // La path del tuo forum (non la url!!). // Se non conosci questo dato apri conf_global.php // e inserisci qui il valore che trovi nella variabile: $INFO['base_dir'] // -------------------------------------------------------------------------------- // FINE DELLA CONFIGURAZIONE. NON TOCCARE NULLA QUI SOTTO!!!!!!!!! // -------------------------------------------------------------------------------- //-------------------------------- // Importazione delle $INFO! //-------------------------------- require $forum_path."conf_global.php"; $giggi_path=$INFO['board_url']; //-------------------------------- // Funzioni globali //-------------------------------- require $forum_path."sources/functions.php"; //-------------------------------- // Caricamento del DB etc. //-------------------------------- $INFO['sql_driver'] = !$INFO['sql_driver'] ? 'mySQL' : $INFO['sql_driver']; $to_require = $forum_path."sources/Drivers/".$INFO['sql_driver'].".php"; require ($to_require); $DB = new db_driver; $DB->obj['sql_database'] = $INFO['sql_database']; $DB->obj['sql_user'] = $INFO['sql_user']; $DB->obj['sql_pass'] = $INFO['sql_pass']; $DB->obj['sql_host'] = $INFO['sql_host']; $DB->obj['sql_tbl_prefix'] = $INFO['sql_tbl_prefix']; // Richiesta di connessione $DB->connect(); //---------------------------------------------------------------------------------------------- // PRENDIAMO I DATI CHE CI SERVONO DAL DATABASE: //---------------------------------------------------------------------------------------------- // Estrapolo le ultime X discussioni sulla base del valore inserito dall'utente: $DB->query("SELECT * FROM ".$INFO['sql_tbl_prefix']."topics ORDER BY tid desc LIMIT $numero_topic"); $i=0; while($r = $DB->fetch_row()) { if (($i % 2) == 0) { $color = "005588"; } else { $color = "006699"; } echo "<div style='background: #$color; padding:3px;'>".$r['title']."</div>"; $i++; } ?>
Ciao