Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    [FI] consigli per un weekend

    clono parzialmente il thread di Sustia.

    tra un paio di settimane dovrò trascorrere un weekend a Firenze.

    oltre a qualche dritta su pensioni/alberghi dignitosi ma accessibili (due/tre stelle), avete qualche locale, pub, discoteca da consigliarmi?

    @miki: niente di troppo trasgressivo

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    non potevate venirci tutti la settimana scorsa, ah? maledetti?

  3. #3
    per 10 euro ti vengono date due mazze chiodate, una cartina con una x, ed il permesso di picchiarea sangue la persona con gli occhiali che ci abita...

    ti verrà anche fornita una macchina fotografica usa e getta con la quale scatterei due o tre foto, che provino l'evento e ti verrà restituita la caparra ed un buono sconto per 2 litri di birra da consumare dove più ti aggrada..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    non potevate venirci tutti la settimana scorsa, ah? maledetti? [/supersaibal]
    edito dai..

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per 10 euro ti vengono date due mazze chiodate, una cartina con una x, ed il permesso di picchiarea sangue la persona con gli occhiali che ci abita...

    ti verrà anche fornita una macchina fotografica usa e getta con la quale scatterei due o tre foto, che provino l'evento e ti verrà restituita la caparra ed un buono sconto per 2 litri di birra da consumare dove più ti aggrada.. [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    per 10 euro ti vengono date.. [/supersaibal]
    eh ma nessuno che la spiega?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    domanda. esiste ancora un locale con discoteca, abbastanza vicino al centro da quanto ricordi, che si chiama Space (o Spice?) Electronic?

    che gente ci gira?

    e qualche pub carino?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Ciao San!

    Non ho dritte da darti su Firenze ma appena posso ci ritorno più che volentieri... miiii che voglia di Fiorentina con l'osso m'hai fatto venire !!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikko74
    Ciao San!

    Non ho dritte da darti su Firenze ma appena posso ci ritorno più che volentieri..[/supersaibal]
    ueilà

    ho anch'io ottimi ricordi di Firenze, ma non ci vado da molto.. ho un pò di memoria spaziale dei principali monumenti e piazze, ma dei locali ricordo poco o niente!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    San mi spiace, a Firenze conosco principalmente i locali trasgressivi.
    C'è bellino (vicino le cascine)Central Park, poi mi hanno detto che è carino lo YAB (ma infrasettimana, perchè è pieno di straniere), anche il Tenax dicono che sia carino. Il Meccanò non so com'è ultimamente, anni fa era molto molto carino.
    Per i pub, ce ne è uno caratteristico (almeno per me e i miei amici) per i frittini, praticamente nel menu hanno anche una serie di fritti misti molto buoni. Questo pub si trova, stando di spalle alla chiesa in p.zza S. Croce, alla fine della strada alla tua sinistra, sull'angolo destro.

    Per mangiare, io consiglio sempre i Ghibellini, mi ci son sempre trovato molto bene.

    se poi vuoi consigli su locali alternativi e saune, contattami in pvt
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.