Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

alternativa a page-break-inside

Salve a tutti, vi espongo il problema che non mi lascia dormire sonni tranquilli:
    voglio stampare su carta una tabella html le cui righe non hanno tutte la stessa altezza; mi capita che alcune righe vengono spezzate e mi ritrovo parte del contenuto in un foglio e parte in un altro. Invece io voglio che ogni riga venga stampata per intero su una pagina, e se non ci stà deve slittare sulla pagina successiva (su un foglio ci stanno più righe). Ho cercato in giro e l'unica cosa che ho trovato è questo css:
    page-break-inside: avoid;
    Il problema è che IExplorer lo ignora completamente
    qualcuno mi sa suggerire un metodo alternativo ?

grazie in anticipo

Ciao

La proprietà page-break-inside è attualmente supportata solamente dalle ultime versioni di Opera, come puoi vedere cliccando su questo link.

Una proprietà che invece dovrebbe essere compatibile con IE è page-break-after, e potresti inserirla in ogni riga della tabella (sinceramente non ho testato se funziona...)

Se vuoi un po' di info su come si usa le trovi qui:

http://www.w3schools.com/css/pr_print_pageba.asp

Spero di esserti stato utile!

ciao

Utente di HTML.it
    Ciò che hai detto è vero, ma purtroppo non mi è molto di aiuto:io ho bisogno di stampare più righe in una pagina (tutte quelle che ci stanno), quindi di page-break-after non me ne faccio nulla...e poi le righe sono ad altezza variabile, quindi non posso neanche calcolare dopo quante righe mettere un'interruzione.

Permessi di invio