Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Differenza PHP ASP

Differenza PHP ASP

Ciao a tutti potreste dirmi la differenza tra PHP e ASP?Se conosco uno dei due vale la pena imparare anche l'altro o si equivalgono?

Per fortuna non lo hai intitolato "E' meglio Php o Asp?"
    Comunque ci sono molte differenza ma per quello che tu mi chiedi, dal lato della programmazione possono essere di risultati simili. Puoi farci quasi le stesse cose.
    Ora come ora è meglio il Php per il motivo che l'Asp non viene più sviluppato e quindi è rimasto indietro per velocità e tutto il resto.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

azz... ok
    io ho appena "imparato" ad usare l'asp quindi è bene che mi butti anke sul php!!!
    grazie

Ti dovevi informare prima! :rollo:
    ----------
    Ti conisglio, allora, asp.net che è simile ad asp....
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

mmm ti sconsiglio asp.net (col tutto che per lavoro programmo anche in C#) xche l'hosting è decisamente più costoso è c'è meno varietà, cosa che non avviene con php

cmq c'è un thread STRA colmo di informazioni e richieste ... se fai una ricerca sul forum o vai nel thread in rilievo del regolamento e scendi in basso trovi un elenco di thread chiamati pillole ... li c'è ne uno che tratta oltre ad asp e php anche jsp e asp.net ... e se non erro anche python ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

[supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
    se vai nel thread in rilievo del regolamento e scendi in basso trovi un elenco di thread chiamati pillole ... li c'è ne uno che tratta oltre ad asp e php anche jsp e asp.net ... e se non erro anche python ^^ [/supersaibal]
    sottoscrivo e chiudo

se hai dei dubbi continua quella discussione

Permessi di invio