QUALCUNO DI VOI SA' CHI e' stato x primo ( ditta O RICERCATORE ) che a scopero e' inventato la ADSL ( GIOIE & DOLORI ) ??
QUALCUNO DI VOI SA' CHI e' stato x primo ( ditta O RICERCATORE ) che a scopero e' inventato la ADSL ( GIOIE & DOLORI ) ??
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
:master: ...se non mi sbaglio Frasis Laudon...ma non lo affermo perchè non sono sicuro!![]()
J.W Lechleider della Bellcore
http://www.webalice.it/ettorebol/did...iainternet.pdf ( Pag. 20 )
Non credo che si possa dare una paternita' certa. L'ADSL e' un insiame di moduli e protocolli che ovviamente hanno molteplici autori e contributori. Probabilmente la parte preponderante l'hanno fatta i ricercatori che hanno ,esso a punto il protocollo ATM... pero' non saprei che grado di importanza dargli..
....Originariamente inviato da Polling
Non credo che si possa dare una paternita' certa. L'ADSL e' un insiame di moduli e protocolli che ovviamente hanno molteplici autori e contributori. Probabilmente la parte preponderante l'hanno fatta i ricercatori che hanno ,esso a punto il protocollo ATM... pero' non saprei che grado di importanza dargli..![]()
Ragazzi pensate che a me hanno dato la 4mb proprio il giorno che hanno fatto il papa !!!!!!!!!![]()
E stata una cosa indimenticabile , mi sono guardato tutta la presentazione del papa con la fumata bianca online sul sito della rai a 4mbbbbbbVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
Fico...sarai fortunato!Originariamente inviato da Andrea786
Ragazzi pensate che a me hanno dato la 4mb proprio il giorno che hanno fatto il papa !!!!!!!!!![]()
E stata una cosa indimenticabile , mi sono guardato tutta la presentazione del papa con la fumata bianca online sul sito della rai a 4mbbbbbbVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
Confermo l'inventore dell'ADSL nella persona di: Joseph Lechleider dei Bell Communications Research (Bellcore). Mi ha fregato di poco.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .