Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Banche

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Banche

    siccome devo richiedere la carta di credito. secondo voi se non dico il vero, vengo arrestato?
    Ho solo detto che sono dipendente a tempo indeterminato (invece manco c'ho il contratto per ora). Però lo stipendio annuale indicato è vero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    casomai t portiamo la frutta in cella
    http://www.gentoo.org/images/powered-by-gentoo.jpg

    {rocksteady@bboy}[rocksteady]*/usr/src/linux*$

  3. #3
    dovresti portare la busta paga, o sbaglio? Oppure un contratto.

  4. #4
    boh, io gli ho detto che so morto de fame e mi hanno rifilato 2 carte di credito, fai te

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    dovresti portare la busta paga, o sbaglio? Oppure un contratto. [/supersaibal]
    no, non serve
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sto leggendo il contratto, e non c'è scritto che devo rispondere in maniera veritiera a quel blocco di domande
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    sto leggendo il contratto, e non c'è scritto che devo rispondere in maniera veritiera a quel blocco di domande [/supersaibal]
    ah, allora vai tranquillo

  9. #9
    allora scrivigli che troglos e' il tuo babbo e garantisce lui per eventuali cabriolet nel tuo conto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Banche

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    siccome devo richiedere la carta di credito. secondo voi se non dico il vero, vengo arrestato?[/supersaibal]
    se la tua posizione economica è comunque stabile, e non rischi continui rossi, non credo si verificheranno problemi.

    le banche effettuano controlli molto approfonditi per lo più per quanto riguarda imprenditori o piccole e medie attività aziendali.

    ad ogni modo, non c'era bisogno di mentire: la carta di credito viene concessa a tutti i correntisti senza troppi problemi, rappresentando una fonte di introiti per la banca.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.