Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dlink dsl g604t

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    209

    dlink dsl g604t

    questa sera ho scoperto che ci sono ben 3 accessi wireless di miei vicini di casa disponibili, chi mi aiuta a configurare la wireless del mio router dsl g604t in modo che non faccia la fine dei miei vicini in quanto questo router non ha il filtro mac address.

  2. #2

    Re: dlink dsl g604t

    Originariamente inviato da dulka
    questa sera ho scoperto che ci sono ben 3 accessi wireless di miei vicini di casa disponibili, chi mi aiuta a configurare la wireless del mio router dsl g604t in modo che non faccia la fine dei miei vicini in quanto questo router non ha il filtro mac address.
    sei mai andato in advanced, wireless management?

    cmq configurati il wpa o wep con una chiave non banale e connessioni "accidentali" non ne hai...abbassa la potenza del segnale in modo che copra bene la tua area ma che non sfori...
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
    Brain is a Network

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,706

    Re: dlink dsl g604t

    Originariamente inviato da dulka
    questa sera ho scoperto che ci sono ben 3 accessi wireless di miei vicini di casa disponibili, chi mi aiuta a configurare la wireless del mio router dsl g604t in modo che non faccia la fine dei miei vicini in quanto questo router non ha il filtro mac address.
    .. hi-hi ... il mio vicino ha un g604t non protetto ... preparati, sto arrivando !!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.