Ciao,
ho segnalato doorway a google e le ha eliminate. Come posso fare per Yahoo e Msn?
Grazie
Ciao,
ho segnalato doorway a google e le ha eliminate. Come posso fare per Yahoo e Msn?
Grazie
www.ewebb.it - web agency & SEO
Per MSN ti basta andare dopo aver cercato un termine in cui trovi delle doorpages andare in fondo dove c'è la scritta:
Non hai trovato quello che cercavi? Aiutaci a migliorare il servizio.
Non so dirti però quanto ne tengano in considerazione né se ci sono strumenti migliori per segnalare a MSN pratiche scorrette.
Chiedo venia ma l'uso delle doorway pages è considerato una pratica scorretta a prescindere da come sono fatte ?
E per quanto riguarda le firme in calce ai post sui forum, qulle non sono considerate spamming ?
Grazie
![]()
Non é vero ciò che é vero, é vero ciò che é dimostrabile.
Certo... se qualche cosa è fatto per "fregare qualcuno" o per essere più furboni rispetto a altri, prima o poi quel sistema, verrà bandito.Chiedo venia ma l'uso delle doorway pages è considerato una pratica scorretta a prescindere da come sono fatte ?
Beh, quella è una firma... :rollo:E per quanto riguarda le firme in calce ai post sui forum, qulle non sono considerate spamming ?
Se il webmaster che amministra il forum non vuole fare pubblicità "gratuita" agli utenti certamente non lo permetterebbe
Dipende dalla politica adottata.
Ovviamente c'èe sempre chi esagera, anche in questo forum...
Ma questo è un altra storia...
Ciao!
Riccardo.