Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Interferenza tra height:100% e il contenuto del div

Ho utilizzato
    html{
    height: 100%;
    }

body {
    }

#main {
    }
    come descritto qui per avere un elemento (quello centrale) alto come tutta la pagina

il problema è che ora quell'elemento non considera più il proprio contenuto nel ridimensionarsi

es. se voi fare una tabella e gli date altezza 20% lei avrà quella dimensione salvo che gli elementi interni ne richiedano di più, in caso prenderà tutto lo spazio necessario...

con i div invece non fa cosi il div "main" ha sempre come dimensione il 100% della pagina anche se il contenuto necessita di più spazio
    se non uso la combinazione descritta prima non posso avere una pagina alta quanto il browser mentre se la uso ho la pagina dalle dimensioni giuste ma gli elementi contenuti spesso vanno a finire fuori dal corpo...

ho provato anche ad inserire <br style="clear:both;" /> ma non cambia nulla..

come posso risolvere?
    grassie

Utente di HTML.it
    anche io ho lo stesso problema.... non sono mai riuscita a risolvere e non so se è dovuto al fatto che non è proprio vero che IE supporta in pieno questa impostazione (ovvero con i div.. )

può sembrare strano ma per me è il contrario... con explorer funziona (perchè explorer non permette mai ad un float di uscire dal contenitore... neanche quando la cosa è voluta -_-) mentre con firefox ed opera no...

Ok risolto
    al posto di height ho messo min-height cosi è cmq alto tutta la pagina ma si adatta ai contenuti

Permessi di invio