Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ivhidsvc.exe

ivhidsvc.exe

ciao a tutti.
    Io ho un problema,ho questo ivhidsvc.exe che mi consuma la cpu al 99% e devo ogni mattina qnd accendo il pc andare sul task manager a disattivarlo,se no il pc è impraticabile.
    ho cercato sulla rete qlcs su qst file e ho trovato un forum tedesco che dice che e dato da un driver della scheda tv lifewiev TVR.
    sono andato sul sito in cerca del mio modello ma nn ho trovato niente.
    voi nn sapete un modo o un programma x toglierlo definitivamente?
    grazie ciauuu

per togliere ivhidsvc.exe puoi agire sul registro di sistema
    esegui:
    regedit
    posizionati su HKLM e avvia una ricerca di ivhidsvc.exe quando troverà qualcosa tu dovrai eleminare il valore e poi rieseguire la ricerca e procedere nell'eliminare tutti i valori che hanno a che fare con ivhidsvc.exe,fino a quando non ne trova più.
    ti consiglio di fare questo da modalità provvisoria.
    ciao fammi sapere

Salve a tutti .. Mi sono appena registrato perchè finalemnte qualcuno che si occupa di questo ivhidsvc ..

Dunque .. ho appena fatto come hai detto ed ho eliminato l'exe dal registro MA ivhidsvc continua ad occuparmi tutta la CPU come diceva chi ha aperto il 3d .. in pratica abbiamo lo stesso identico problema

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da SoMMersO
    Salve a tutti .. Mi sono appena registrato perchè finalemnte qualcuno che si occupa di questo ivhidsvc ..

Dunque .. ho appena fatto come hai detto ed ho eliminato l'exe dal registro MA ivhidsvc continua ad occuparmi tutta la CPU come diceva chi ha aperto il 3d .. in pratica abbiamo lo stesso identico problema
    Ciao,
    non ti sei accorto sicuramente, ma... hai ripreso una discussione vecchia di 3 anni

La chiudo e per favore aprine una nuova spiegando nel dettaglio le procedure che hai finora effettuato
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio