Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    cambiare icona ad un file pdf

    ciao a tutti, mi chiedevo se è possibile realizzare dei pdf a cui dopo cambiare l'icona.

    mi spiego meglio, realizzo delle brochure in pdf poi vorrei darle al cliente con il mio logo al posto del logo adobe, magari anche con una estensione diversa ma che ovviamente una volta cliccati lancino il reader...

    è possibile realizzare qualcosa di simile ?

    grazie

  2. #2
    Mah...l'icona ai file la attribuisce windows, non sta nel file, quindi non credo che sia possibile (forse con una versione personalizzata di adobe, ma mi sembra piuttosto complesso)

  3. #3
    già già...

    ho postato giusto per togliermi ogni dubbio.

    grazie comunque

  4. #4
    puoi sempre fare un collegamento al file e mettere l'icona al collegamento... ma così ci metti 3 file, l'icona il collegamento e la brochure

  5. #5
    clicca su risorse del computer e seleziona: Strumenti -> Opzioni cartella -> Tipi File Seleziona l'estensione che ti interessa e poi seleziona Avanzate per cambiare l'icona

    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  6. #6
    Originariamente inviato da Linux2004
    clicca su risorse del computer e seleziona: Strumenti -> Opzioni cartella -> Tipi File Seleziona l'estensione che ti interessa e poi seleziona Avanzate per cambiare l'icona

    ù

    Ma non puoi mica farlo sul computer di un cliente!

  7. #7
    Originariamente inviato da pastoweb
    ù

    Ma non puoi mica farlo sul computer di un cliente!
    Si, ho letto il thread in fretta

    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

  8. #8
    Originariamente inviato da Ivanohe2k
    puoi sempre fare un collegamento al file e mettere l'icona al collegamento... ma così ci metti 3 file, l'icona il collegamento e la brochure
    era quello che volevo evitare.

    :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.