Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

blocco modifiche con Dreamweaver

Ciao a tutti,
    ho un problema con un cliente al quale, ancora un paio di anni fa, avevo progettato e realizzato il sito. Ora per le cose di tutti i giorni loro hanno dreamweaver e modificano i loro file html con i dati da aggironare. Oggi mi telefona e mi dice che non riesce + a modificare nulla se non le parti di solo testo. Ad esempio non riesce a modificare le tabelle eliminando o aggiungendo celle. Questo su tutti i file del sito, anche su un file che ho creato io x fare una prova e ho messo sul server... loro lo hanno scaricato, aperto ma nulla! Ho pensato che abbiano attivato o disattivato qualche preferenza del programma, ma mi sembra strano che ci sia qualcosa che blocca così di sana pianta le modifiche!
    L'unico soluzione che mi viene in mente è che si sia impallato il programma... magari reinstallandolo si riattivano le preferenze di default e tutto torna a posto. Che dite? Avete qualche altro suggerimento?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non è che hai usato i template di DW per creare le pagine?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

No no, non ho usato niente del genere... poi il fatto è che fino all'altro ieri han sempre modificato tutto... è solo da ieri che non riescono +, e non su un file specifico ma su qualunque file!

Provato ad attivare/disattivare la compatibilità con Contribute, nelle preferenze del sito? Vedi anche se nella directory sono comparsi file strani con estensioni tipo .lkd o qualcosa del genere...

Io disinstallerei e reinstallerei Dreamweaver.
    Spesso funziona...

Anch'io ho detto loro di provare a disinstallare e reinstallare dreamweaver... adesso vediamo se riescono a risolvere così

Permessi di invio