Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tema gnome unde kde, sembra facile...

sapete (sotto sarge ma vale x ogni altra distro credo) come far si che da kde le applicazioni di gnome abbiano un look decente? Mi spiego:

ho dovuto scartare la soluzione del tema unico qt-gtk poiché quest'ultima rende parecchio più instabili le applicazioni gtk (nautlius mi crasha in cuntinuazione...).
    L'unica altra strada che so é mettere in Autostart il gnome-settings-daemon... il che funziona, ma ha vari svantaggi... questo demone non solo mi imposta il tema scelto per gnome (che é quello che voglio) ma mi imposta molte altre cose che vanno a cozzare con le impostazioni di kde (ad esempio il layout della tastiera, le scorciatoie ecc). Cioé quel demone imposta tutti i parametri di gnome andando a "sovrascrivere" alcune impostazioni di kde!!!! Sapete come faccio ad avere sotto kde solo il tema di gnome che voglio e niente altro? Ho letto di file .gk_qualcosa ma non ci ho capito molto...
    grazie

Puoi scaricare gtk-theme-switch2 (che ti imposta il tema gtk e basta) o scrivere da te il file .gtkrc2.0 sullo stile di questo:
    codice:
    include "/usr/share/themes/Industrial/gtk-2.0/gtkrc"
    sostituendo ovviamente il percorso con quello del tema che vuoi utilizzare

Ti ringrazio sei stato gentilissimo!!! Effettivamente era proprio una cavolata...
    Ora si che é tutto più bello!!!!!

Permessi di invio