Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Licence to kill

  1. #1

    Licence to kill

    "Nuova legge autorizza i cittadini a sparare anche fuori casa
    non appena si sentano "minacciati". Lobby delle armi soddisfatta
    "Licenza d'uccidere" in Florida la guerra al crimine di Jeb Bush

    [...]
    Tra l'entusiasmo e i generosi finanziamenti della National Rifle Association, la lobby dell'arsenale privato che arma l'America, la Camera e il Senato della Florida hanno approvato, addirittura senza opposizione nel caso del Senato, la legge che autorizza i cittadini a sparare su aggressori, rapinatori, malviventi, maleintenzionati, chiunque li guardi storto e sia percepito come una "minaccia", senza perdere tempo a chiedere aiuto o a tentare di fuggire e a farlo per strada, nei supermercati, nei luoghi pubblici, ovunque.
    [...]"

    http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...loridarmi.html

    Siamo tornati al Far West: che schifo!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    fino a quando si sparano tra di loro, a casina loro non posso che compiacermi per il trionfo del darwinismo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    sì certo, ovviamente la notizia è un po' pompata eh? [/supersaibal]
    Pompata? E perchè?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    fino a quando si sparano tra di loro, a casina loro non posso che compiacermi per il trionfo del darwinismo... [/supersaibal]
    Io per sicurezza in vacanza in FLorida non ci vado, magari trovo qualcuno facilmente impressionabile...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    sì certo, ovviamente la notizia è un po' pompata eh? [/supersaibal]
    scherzi? il governatore della florida sta già distribuendo stivali e speroni!
    You have lost.
    \

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Io per sicurezza in vacanza in FLorida non ci vado, magari trovo qualcuno facilmente impressionabile... [/supersaibal]
    tu sei comunista, negli anni 50 ti avrebbero sparato addosso a prescindere...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io dovrei andare in vacanza in Florida questa estate VVoVe:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Pompata? E perchè? [/supersaibal]
    bah, già il tono ironico dell'articolo mi mette in guardia. Poi figuriamoci se sul serio siamo liberi di sparare sul primo che ci guarda storto (perchè io capisco quello dall'articolo). Va be che l'antiamericanismo fa diventare boccalone anche il + integro degli uomini, però ora si esagera... andiamo un po' in cerca di altre fonti va.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Licence to kill

    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    "Nuova legge autorizza i cittadini a sparare anche fuori casa
    non appena si sentano "minacciati". Lobby delle armi soddisfatta
    "Licenza d'uccidere" in Florida la guerra al crimine di Jeb Bush

    [...]
    Tra l'entusiasmo e i generosi finanziamenti della National Rifle Association, la lobby dell'arsenale privato che arma l'America, la Camera e il Senato della Florida hanno approvato, addirittura senza opposizione nel caso del Senato, la legge che autorizza i cittadini a sparare su aggressori, rapinatori, malviventi, maleintenzionati, chiunque li guardi storto e sia percepito come una "minaccia", senza perdere tempo a chiedere aiuto o a tentare di fuggire e a farlo per strada, nei supermercati, nei luoghi pubblici, ovunque.
    [...]"

    http://www.repubblica.it/2005/d/sezi...loridarmi.html

    Siamo tornati al Far West: che schifo! [/supersaibal]
    leggasi la Dichiarazione di Indipendenza:
    "whenever any form of government becomes destructive to these ends, it is the right of the people to alter or to abolish it, and to institute new government, laying its foundation on such principles and organizing its powers in such form, as to them shall seem most likely to effect their safety and happiness."
    che aspettano a farlo saltare per aria?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.