Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Does MSN Search Favor IIS-Hosted Sites?

Does Microsoft consider the server environment a site is hosted on when applying relevancy rankings for their search results? If this were indeed true, wouldn't manipulation of this sort render their SERPs as biased and non-relevant?

http://www.ivor.it/goog/
    http://www.ivor.it/goog/tim/
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

troviamo parte della risposta così:
    sapete voi come si fa a vedere se un sito è su un server iis tralasciando situazioni quali l'estensione della pagina? (.asp .aspx)
    bisogna tenere presente che in linux con apache+php creo un file .htaccess e ci faccio un url rewrite dei file da php a asp....

io credo che sia una vera bufala.....

Utente di HTML.it

non e vero i risultati e vero che si assomigliano

msn a preso il posto di yahoo,...che poi mi deve ancora spiegare come due anni fa era fallita e adesso e supermilliadaria....a gli arabi
    ps-se esci da GG ESCI PURE DA M$
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da Stealth
    troviamo parte della risposta così:
    sapete voi come si fa a vedere se un sito è su un server iis tralasciando situazioni quali l'estensione della pagina?
    Leggendo gli header http

perfetto rimetto in gioco le mie considerazioni.
    l'header serve pure per vedere la data della pagina...stesso metodo che usa google per i suoi algo.

e quindi?
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    l'header serve pure per vedere la data della pagina...stesso metodo che usa google per i suoi algo.
    che?

non capisco che intendi.
    la questione secondo il link postato è che msn favorisce i siti in host su server IIS, svantaggiando Apache e altro OS.
    L'ipotesi che viene fatta in quella pagina (peraltro tutta da verificate) è che Microsoft con il proprio search engine faccia un aspecie di concorrenza sleale rispetto agli hoster che utilizzano S.O. diversi.

la verifica del S.O. che gira su un server è un operazione estremamente semplice, chiaramente chiunque può farla. quello che risulta evidente è che Ms potrebbe trarne vantaggio, mentre G. o altri motori non avrebbero motivo per agevolare un S.O. piuttosto che un altro (a meno di eventuali accordi commerciali con i relativi produttori).

ho fatto solo un paragone..tutto qua.

Permessi di invio