ciao ragazzi
devo formattare l'HD, ma prima vorrei sapere come posso salvare e recuperare poi i dati di pubblicazione dei vari siti una volta reinstallato il programma
sapete dirmi come si fa?
grazie
ciao ragazzi
devo formattare l'HD, ma prima vorrei sapere come posso salvare e recuperare poi i dati di pubblicazione dei vari siti una volta reinstallato il programma
sapete dirmi come si fa?
grazie
devi fare Gestisci siti e esporta per ogni sito
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
grazieOriginariamente inviato da miki.
guardo un po'
scusa ho la versione ingleseOriginariamente inviato da miki.
sai dirmi a cosa corrisponde?
è la prima voce nel menu sites, ti si apre una finestrina e selezioni il sito e poi premi (credo) export
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ok l'ho fattoOriginariamente inviato da miki.
è la prima voce nel menu sites, ti si apre una finestrina e selezioni il sito e poi premi (credo) export
mi ha esportato questo file ma poi come lo importo ?
quando lo reinstalli, basta andare su sites e la voce "gestione siti" e poi clicchi su import, e selezioni questo file.Originariamente inviato da socrate2003
ok l'ho fatto
mi ha esportato questo file ma poi come lo importo ?
Ripeto: questa operazione va fatta per tutti i siti, quindi avrai tanti file quanti sono i siti.
certoOriginariamente inviato da miki.
quando lo reinstalli, basta andare su sites e la voce "gestione siti" e poi clicchi su import, e selezioni questo file.
Ripeto: questa operazione va fatta per tutti i siti, quindi avrai tanti file quanti sono i siti.
che stupido
è che sto facendo diverse cose e non ci avevo pensato
che se c'è un export
c'è anche un import
grazie mille veramente
spero che 3D possa essere d'aiuto a tanti