Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Info su Flash video

Info su Flash video

Ciao a tutti
    vorrei avere alcune informazioni a riguardo del video in flash
    C'e la possibilita che una volta messo il video in flash qualcuno riesca copiarlo e trovare il link diretto per fare il download senza passare per il mio sito?
    Grazie a tutti per l aiuto

Una volta che il video è in flash non esisterà un file di un video ma un swf comune (con dentro il video).
    Ma non puoi "fermarmi" se tramite i file temporanei mi prendo quell'swf.

mi scuso non ho detto che i video sono piu o meno lunghi da un minuto fino a 9-10
    vale ancora?

Non conta, se tu importi un qualsiasi file in flash (jpg, gif, video, ecc...) poi viene incorporato in flash e quindi il tutto diventa un swf.

per il fatto di video in streaming anti-salvataggio e' praticamente impossibile sia con flash che con real media e media player almeno questo l ho capito per fortuna
    ma per quanto riguarda il fattore locazione,cioe' che si e' sicuri che nessuno trovi il link diretto del filmato e si possa vedere senza passare nelle pagine del mio sito?

bhe, se tu chiami il file "sgdcngyungcdangsc.swf" probabilmente non lo troverà nessuno direttamente.

apparte le risposte allegre scusatemi ma non un esperto webmaster
    qualcuno sa spiegarmi se e' possibile tutto cio?

è "allegra" ma fino ad un certo punto, nel senso che se carichi il filmato (con dentro il video) direttamente nella pagina html volendo (leggendo il codice) potrebbero aprire l'swf senza l'html, ma se il filmato (con dentro il video) lo carichi in un'altro swf nessuno può vedere come si chiama (sempre che non vada a vedere i file temporanei).
    Quindi ho scritto "sgdcngyungcdangsc.swf" perchè se chiami il filmato "video.swf" potrebbe essere facile, se pur da una mente malata, scoprirlo.

quindi alla fine lo streaming video non e' il massimo della sicurezza
    senza offesa ma basta usare il tasto trova e mettere swf gdcngyungcdangsc.swf o video.swf il risultato non cambia
    mi ricordo che una volta vidi un sito che diceva che cambiava la locazione del file ogni 5 minuti in automatico,non credendoci feci una prova ed era vero!
    Quindi anche se non credo che sia il posto giusto del forum sapete dove posso postare questa richiesta?

io ho trovato questo sito con giochi in flash
    http://www.sky-base.ch/e107_plugins/...game.php?2.471
    vedendo il codice html non si trova la url del filmato flash,ora io non sono un esperto e quindi penso di sbagliarmi
    e' possibile trovare l url e fare il download del file da questo sito?
    scusate se faccio tante domande ma devo risolvere questo problema prima di fare qualcosa

Permessi di invio