Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    25.000€ di matrimonio

    guardavo un programma alla TV qualche giorno fa dove si diceva che una coppia che si sposa spende circa 25 mila euro x tutto il matrimonio ( dai vestiti all'auto fino al pranzo , o cena ) ... a parte che secondo questo servizio , i due tizi spendono 3000 euro in bomboniere ( mi pare troppo ) ... avete esperienze ? cioè, si spende davvero così tanto ?

  2. #2
    al tg l'hanno detto...bah, io farò panini portati da casa, picnic su praticello (così i fiori sn compresi), macchine foto usa e getta, tutti e due in jeans e via..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    25.000 euro se era un matrimonio pomposo, per un matrimonio semplice, puoi spendere di meno, ma è cmq molto caro.
    Pensa solo al pranzo, ipotizza un 70€ ad invitato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    un altro buon motivo per non sposarsi

  5. #5
    x quello faccio picnic, se lo portano da casa il pranzo...così è gratis per me!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    25.000 euro se era un matrimonio pomposo, [/supersaibal]
    quanto vogliono per uno diciamo.."alla mano"?

  7. #7
    non ho esperienze ma secondo me era una cavolata

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    quanto vogliono per uno diciamo.."alla mano"? [/supersaibal]
    beh, se fai un rinfreschino a casa, non compri i vestiti. Le bomboniere le fai te e gli inviti li stampi con la stampante a lavoro. Secondo me con 1000€ ti ci rientrano anche i fiori
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    3000 euri a bomboniere credo ci stiano...soprattutto se son famiglie numerose
    al matrimonio della cugina sicula c'era una marea di gente...persone che sapevano chi ero io ma che io non ho mai visto in vita mia (tutti zie, zii, cugini del papi e delle sorelle )
    conta poi che ha fatto il pranzo in una specie di ristorante di lusso a Taormina, il vestito glielo hanno fatto su misura... la chiesa, i fiori,la cena (si son sposati di pomeriggio) e tutto il resto...25.000 secondo me li raggiungi

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Noi abbiamo speso circa sulle 1000 €, pranzo escluso, tenendo presente che le partecipazioni le ho stampate io e che abbiamo voluto fare una cosa sobria, ma carina.
    25.000 € sono un'esagerazione
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.