Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sms a Miami

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    1,482

    sms a Miami

    costa di più (a me o al ricevente) inviare un sms a Miami ad un cell wind? devo aggiungere qualche prefisso?

    vorrei evitare di fare pagare a lei un sacco di soldi ....

    Hey hey, my my Rock and roll can never die!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se te dall'Italia vuoi spedire un sms ad un numero Wind all'estero (Miami), a te costa come un normale sms, a lui non costa niente.

    basta fare il numero di cellulare che hai sempre utilizzato per inviarlo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se te dall'Italia vuoi spedire un sms ad un numero Wind all'estero (Miami), a te costa come un normale sms, a lui non costa niente.

    basta fare il numero di cellulare che hai sempre utilizzato per inviarlo [/supersaibal]
    io so com'è per l'europa (quindi presumo anche per gli altri continenti).

    1) ti ci vuole il prefisso, altrimenti te lo scordi che lei riceva il messaggio

    2) con la omnitel spendevo 30cent a messaggio. 30 erano quelli dichiarati da loro, anche se ho avuto il dubbio che ne spendevo 50.

    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    io so com'è per l'europa (quindi presumo anche per gli altri continenti).

    1) ti ci vuole il prefisso, altrimenti te lo scordi che lei riceva il messaggio

    2) con la omnitel spendevo 30cent a messaggio. 30 erano quelli dichiarati da loro, anche se ho avuto il dubbio che ne spendevo 50.

    [/supersaibal]
    se sei te dall'Italia che invii il messaggio, no. E' errato quello che hai scritto.
    Quello che hai scritto, vale se te dall'estero vuoi mandare un messaggio ad un cellulare italiano.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    1,482
    quindi?...

    Hey hey, my my Rock and roll can never die!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da zampa28
    quindi?... [/supersaibal]
    quindi se te mandi da un cellulare che è in Italia, un messaggio ad un cellulare wind a Miami:

    -Te paghi come un sms normale, e non importa aggiungere il +39 al numero di cellulare

    -Lei riceve il messaggio senza pagare niente (solo se la rete dov'è in roaming a Miami permette questa cosa)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se sei te dall'Italia che invii il messaggio, no. E' errato quello che hai scritto.
    Quello che hai scritto, vale se te dall'estero vuoi mandare un messaggio ad un cellulare italiano. [/supersaibal]
    hai ragione, scusa.. mi sono confuso!
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.