Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Paralipomeni della Utontomoderomachia

    Sui thread teNNici e gli annunci di compravendita siamo d'accordo, le cose sono chiare. Così come per l'hosting e l'housing a pagamento.
    Però, per gli annunci di tipo "umano" non riguardanti il lavoro ma riguardanti il tempo libero, faccio l'esempio: "Cercasi cantante donna per gruppo rock zona Lodi/Milano", una cosa così, OT va bene?
    Perché secondo me la sezione "Annunci" potrebbe essere inadeguata ("annunci di nuovi siti e iniziative"). Non essendo un nuovo sito o una nuova iniziativa, né mercimonio di ogetti o persone, penso che possa stare in OT una cosa del genere.
    O sbaglio?
    Se sbaglio, perché sbaglio?

  2. #2
    secondo me, se è per passione ot va benissimo.. altrimenti se è per scopi commerciali, non va in nessun forum di html...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Re: Paralipomeni della Utontomoderomachia

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Sui thread teNNici e gli annunci di compravendita siamo d'accordo, le cose sono chiare. Così come per l'hosting e l'housing a pagamento.
    Però, per gli annunci di tipo "umano" non riguardanti il lavoro ma riguardanti il tempo libero, faccio l'esempio: "Cercasi cantante donna per gruppo rock zona Lodi/Milano", una cosa così, OT va bene?
    Perché secondo me la sezione "Annunci" potrebbe essere inadeguata ("annunci di nuovi siti e iniziative"). Non essendo un nuovo sito o una nuova iniziativa, né mercimonio di ogetti o persone, penso che possa stare in OT una cosa del genere.
    O sbaglio?
    Se sbaglio, perché sbaglio? [/supersaibal]

    a chi l'ha detto che la sezione annunci va bene solo x gli annunci informatici??? :master:


    bubu

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Credo benissimo che gli annunci "non tecnici", riguardanti iniziative e richieste personali, al di fuori di siti e cose varie possano stare su OT
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Paralipomeni della Utontomoderomachia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    a chi l'ha detto che la sezione annunci va bene solo x gli annunci informatici??? :master:


    bubu [/supersaibal]
    Ciao Elena (;

    Eh, c'è scritto "Annunci di nuovi siti e nuove inziative". Una cosa come l'exemplum fictum che ho fatto io, non è né un nuovo sito, né una nuova iniziaitiva. Non è commerciale. Altrimenti nel "sottotitolo" del forum Annunci dovreebbe esserci scritto "Nuovi siti, nuove iniziative, tempo libero"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    cercare una cantante è come cercare un collaboratore, un grafico un webmaster...

    Questi ultimi vanno postati in annunci quindi anche la cantante secondo me andrebbe postata di la...

    ...I'm insane in the brain...

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    cercare una cantante è come cercare un collaboratore, un grafico un webmaster...

    Questi ultimi vanno postati in annunci quindi anche la cantante secondo me andrebbe postata di la... [/supersaibal]
    Ma non è un'iziativa di lavoro. L'ipotetica cantante è più facile che stia nel forum del "tempo libero" e delle "discussioni varie"; in un forum come questo.

  8. #8
    io cerco un gruppo per fare jazz swing a roma, se non ti dispiace bubu, lo posto qui nel 3d...

    ah, siccome non so se continuerò a leggere i post successivi, se qualcuno dovesse rispondere, mi chiami tu? va bene anche un pvt...

    baci
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Vabbè, intanto l'annuncio l'hai messo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Vabbè, intanto l'annuncio l'hai messo. [/supersaibal]
    ma figurati, io suon in gruppo di veri zozzi metallari, la cantante mica mi interessa. Ti giuro che è messo lì perché mi sono sforzato di cercare un esempio.
    (:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.