Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Oltre l'incredibile

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050

    Oltre l'incredibile

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../27/oslo.shtml

    OSLO - Nella fredda Norvegia una notte di sesso orale controvoglia costa nove mesi di galera e vale 40 mila corone (quasi 5 mila euro) di risarcimento. A pagare sarà una ragazza, colpevole di aver violentato un amico. Mercoledì scorso la corte del distretto di Bergen ha deciso di condannare la ventitreenne, in quello che i media locali hanno già sbattuto in prima pagina come l'unico caso di stupro al femminile accaduto nei Paesi scandinavi.
    UNA SERATA SOTTO PROCESSO - Una notte dello scorso gennaio, un ragazzo si addormenta sulla poltrona nell'appartamento che una sua amica divide con il fidanzato. Hanno bevuto molto, tutti e tre. Lui viene improvvisamente svegliato da un inequivocabile approccio diretto della ragazza e dai flash della macchina fotografica dietro cui si nasconde il boyfriend di lei. Ma lui è una vittima, perché non voleva assolutamente cacciarsi in quella situazione. O almeno così ha giurato in tribunale: da allora - ha dichiarato dal banco dei testimoni - l'insonnia è diventata la sua compagna fissa, il sesso ha smesso di essere un argomento interessante e soprattutto non c'è più speranza di avere fiducia negli amici e di credere alle intenzioni della gente che lo circonda.
    UNA CONFESSIONE A METÀ - E lei? Prima ha negato tutto: «Tra noi due non c'è mai stato alcun contatto di tipo sessuale». Poi ha ritrattato: «Sì, abbiamo fatto sesso». Ma si è anche preoccupata di precisare: «Lo voleva anche lui». La corte però è stata inflessibile: nessuna concessione al rapporto consensuale, si è trattato di violenza carnale. E richiamandosi a una sentenza del 2000 che definiva «stupro» qualsiasi contatto sessuale indesiderato, ha emesso il suo verdetto di colpevolezza. L'avvocato della ragazza ha annunciato ricorso.
    28 aprile 2005
    Non so se ridere, piangere o tagliarmi le vene per lungo

  2. #2
    Già postata
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Già postata [/supersaibal]
    dove, non la vedo?

  4. #4

    Re: Oltre l'incredibile

    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../27/oslo.shtml


    Non so se ridere, piangere o tagliarmi le vene per lungo [/supersaibal]
    perchè quando mi addormento mi sveglio solo con i cazzotti delle mie amiche?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    lei era un cesso è l'unica spiegazione
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    scusate, non è colpa mia se il sistema di ricerca non funziona

    colpa di saibal

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    lei era un cesso è l'unica spiegazione [/supersaibal]
    O semplicemente non se l'è goduta perchè stava dormendo e chiederà un bis da sveglio.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Già postata [/supersaibal]
    e se uno non vive nel forum? come fa? io ho chiesto a mia madre se potevo dormire qui, ma non vuole...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    e se uno non vive nel forum? come fa? io ho chiesto a mia madre se potevo dormire qui, ma non vuole... [/supersaibal]
    Giornataccia, eh ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854
    scusate ma che schifo. Il fidanzato di lei faceva le foto mentre la sua tipa pompava VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.