Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nosfe
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    454

    [MySql] Istruzioni massime possibili?

    Salve ragazzi, volevo sapere se potreste dirmi quante sono le istruzioni possibili da far fare a mysql usando phpmyadmin.

    Mettiamo che io inserisco nel campo di testo una query che prevede 50'000 righe, lui ce la fa, ok. Se ne metto 100'000 non ce la fa. Se io ne dovessi mettere 500'000?

    Quanto è il massimo?

  2. #2


    se il carretto non ce la fa con 100.000 ... potrebbe farcela con 500.000 solo se lo porti a Lourdes.


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nosfe
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    454
    Piero mio salvatore eterno, dammi una risposta più soddisfacente su su :P

    C'è un massimo? Da cosa dipende?

  4. #4
    Escludendo che scriva tutto a manina... la dimensione max di un file importato da phpmyadmin e per default 2 mega.

    Quanti record? uno grosso o tanti piu' piccoli fino al peso di 2 mega.

    Il problema poi e' dato anche da cosa importi...

    Per esempio mysql administrator fa il restore in 3-4 secondi di un intero db, mentre lo stesso restore fatto da phpmyadmin impiega 3-4 minuti.

    Parlo di un backup fatto dai rispettivi applicativi.

    Insomma 2 mega di piume fanno un grosso volume, pur pesando lo stesso di due mega di oro....

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nosfe
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    454
    Ok i due mega, ma io lo inserisco a manina (cercando così di eludere i 2mb di up massimo; cosa che funziona per altro).

    Quindi se io dovessi fare un backup, dovrei fare più file, dato che non riesce ad eseguire più istruzioni?

  6. #6


    Da quando ho scoperto l'eccezionale performace di mysql administrator, non mi interessano piu' altri metodi di backup se non per pura curiosota'.

    Ti ripeto... backup di 12 tabelle con spazio totale di 4 mega (tab innodb) su server, ridotti a 1,24 mega, backup 2 secondi, restore 4 secondi.... fatto just now...

    neanche la nuova ferrari con due sciumacher sul davanti e due sul didietro (uno per ruota)....

    L'intero server di sviluppo con 15 database, backup.sql di 7.5 mega..... 7 secondi. Restore 13 secondi


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.