Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: una risposta per tutti

una risposta per tutti

Ringrazio per tutti i suggerimenti. Accetto tute le critiche con serenità perchè sono consapevole di essere alle prime armi. Rispetto al mio sito dove c'è una continuità di tema nello sfondo con quello della scuola ho voluto dare una dinaminicità cambiando lo sfondo ad ogni pagina. Vedo che è stato un esperiemnto non riuscito, L'hp l'ho progettato pensando come una prima pagina di presentazione con un collegamento alla mappa. Guardando i vari siti mi sono sempre chiesto perchè mettere una barra di collegamento visto che tutti i temi trattati sono collegati a pagine specifiche. Le gif animate le ho inserite per specificare meglio il contenuto e per rallegrare la pagina stessa. Non pensavo di creare disturbo a chi legge. Si è vero è un sito costruito in frontpage. Ho seguito un aggiornameto didattico dove ho imparato ad usare questo programma.Ho anche "Dreamweaver MX 2004" ma non ho ancora imparato ad usare. Ci vuole tempo per dedicarsi ad approfondire questo studio ma purtroppo con gli impegni scolastici ed extrascolastici mi resta poco tempo da dedicarmici. Questa estate tenterò di costruire un sito con "Dreamweaver MX 2004". Ora non posso fare altro che ricostruire ciò che ho fatto cogliendo i succerimenti, nel prossimo fine settimana. nel frattempo resto in attesa di altre critiche costruttive. Per chi ha scritto che ho sbagliato forum per cogliere dei suggerimenti chiedo lumi per conoscere altri forum più adatti al mio problema. Un abbraccio a tutti
    Ciao alla prossima
    Patrizia

Con DreamMx puoi fare ottime cose. Ti consiglio cmq di approfondire l'aspetto teorico sia su questo sito sia sui link utili. Comunque resta un must il sito del W3C e quello del W3 Schools . Poi se hai problemi con i CSS ti consiglio Google. Fai così:
    digita CSS + una parola chiave ad esso correlata (come templates, layout, div, header, ecc), imposta i risultati oltre i 10 di default e buona fortuna. Ciao!

Originariamente inviato da NetEscape
    Con DreamMx puoi fare ottime cose. Ti consiglio cmq di approfondire l'aspetto teorico sia su questo sito sia sui link utili. Comunque resta un must il sito del W3C e quello del W3 Schools . Poi se hai problemi con i CSS ti consiglio Google. Fai così:
    digita CSS + una parola chiave ad esso correlata (come templates, layout, div, header, ecc), imposta i risultati oltre i 10 di default e buona fortuna. Ciao!
    Ti ringrazio dei consigli e ne farò buon uso.
    Ciao alla prossima
    Patrizia

Permessi di invio