Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Luca Luca

  1. #1

    Luca Luca

    ...percepisce, a grandi linee, una cifretta pari alla sommatoria, per n che va da 1 a 380, delle cifrette medie percepite da un operaio fiat.
    Altra notiziola di 'Liberazione', che, attualmente, sforna titoloni con molto incazz appeal.

    Prendendo il tutto con beneficio d'inventario, mi domando se 1) la cifretta arrivi dalla fiat per intero o 2) sia un 'cumulato' di varia varieta'.

    Se fosse vera la 1) ci sarebbe proprio da incazzarsi e, dubbio, sarebbe veramente colpa delle stock option (come pare asserisca quel moderato quotidiano ) ?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    :master:
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    :master: [/supersaibal]
    e' un po' criptico?

    http://www.liberazione.it/giornale/050429/default.asp
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    e' un po' criptico?

    http://www.liberazione.it/giornale/050429/default.asp [/supersaibal]
    ora ti ringrazio...leggo...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5

    Re: Luca Luca

    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    ...percepisce, a grandi linee, una cifretta pari alla sommatoria, per n che va da 1 a 380, delle cifrette medie percepite da un operaio fiat.
    Altra notiziola di 'Liberazione', che, attualmente, sforna titoloni con molto incazz appeal.

    Prendendo il tutto con beneficio d'inventario, mi domando se 1) la cifretta arrivi dalla fiat per intero o 2) sia un 'cumulato' di varia varieta'.

    Se fosse vera la 1) ci sarebbe proprio da incazzarsi e, dubbio, sarebbe veramente colpa delle stock option (come pare asserisca quel moderato quotidiano ) ? [/supersaibal]

    anche ieri un 3d così.

    la moderazione parrebbe la panacea ad ogni vizio del pensiero. una scienza da usare con arte.

    i dati del sole 24 ore che ho additato nell'altro 3d li hai letti?

    (ho appena letto su un altro giornale di sinistra che se un bambino guardasse per due ore al giorno Italia 1 nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 18, durante la quale è trasmessa una programmazione specificatamente destinata all'infanzia, quel bambino rischierebbe di vedere in un anno 31.500 spot pubblicitari)

  6. #6
    anche quello di ieri portava la mia firma , fondamentalmente mi incuriosivano le prime pagine del quotidiano in questione, piuttosto controcorrente rispetto a quanto proposto dal resto della stampa (La Padania esclusa, che non fa testo ).

    Non ho letto i riferimenti da te indicati, appena libero provvedero'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    ognimmodo, saltando di luca in silvio...

    le ultime pubblicazioni riguardanti il reddito di silviolo bellachioma parlavano di 12.762.234
    che diviso 12 fa 1.063.519
    che diviso 2000 (un discreto stipendio?) fa 531

    dal che si evince, essendo il soldo un metro sufficientemente attendibile, che silviolo vale 531 di voi altri

    un 531nesimo di un uomo coi tacchi: ecco quanto valete

    (io sto molto sotto )

  8. #8
    Bah è inutile dire che prezzemolo ha anche maggiori responsabilità e maggiori competenze di un operaio che lavora alla pressa.

    Non so, mi paiono discorsi un po' insulsi. Si sa che da che mondo è mondo le qualifiche manageriali o cmq di 'dirigenza' vengono pagate fior di quattrini ma anche che i manager siano i primi ad avere l'ano cosparso di analube e che -prezzemolo incluso- sono a disposizione di tutte le attività aziendali 24x7. Un operaio fa le sue 8 ore e poi ha finito.

  9. #9
    la cifra mi pare piuttosto in sintonia con quanto guadagnano altri nella stessa posizione in altre aziende..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    Bah è inutile dire che prezzemolo ha anche maggiori responsabilità e maggiori competenze di un operaio che lavora alla pressa.

    Non so, mi paiono discorsi un po' insulsi. Si sa che da che mondo è mondo le qualifiche manageriali o cmq di 'dirigenza' vengono pagate fior di quattrini ma anche che i manager siano i primi ad avere l'ano cosparso di analube e che -prezzemolo incluso- sono a disposizione di tutte le attività aziendali 24x7. Un operaio fa le sue 8 ore e poi ha finito. [/supersaibal]
    Quindi 380 volte uno stipendio medio per te è una cifra "normale"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.