Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornare il tag select

Ciao a tutti,
    non se riuscirete a capire quello di cui avrei bisogno...ma io ci provo...
    Un esempio di quello che voglio fare si trova nel sito http://www.volareweb.com

Ho due tag select con due liste differenti. Io vorrei che quando l'utente seleziona una opzione da, per esempio, il primo tag il secondo tag si deve aggiornare secondo nuovi valori.

Sapreste aiutarmi???? Perché io sto fondendo

Utente di HTML.it
    Ma perche` non ti guardi le "discussioni utili"? C'e` un'entry apposita (select dipendenti).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

L'avevo visto solo che sono all'università e i miei computer non mi fanno accedere a siti diversi da quelli che decidono loro.
    Mi faresti la cortesia di inserire il codice in questo thread cosi posso copiarlo?
    Grazie mille

Utente di HTML.it
    No, non mi pare il caso.

E` un codice complesso e che necessita di spiegazioni: non e` il caso di ripeterle qui.

Se accedi al forum, puoi accedere anche ad un thread di questo stesso forum, quindi non credo che tu non possa accedere ad altre discussioni.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio