Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[fotoritocco] nome file impresso nell'immagine

Ciao a tutti !
    Domandone : ho una lista di file .jpeg e avrei la necessita, per ogni immagine , di scrivere il nome del file all'interno dell'immagine stessa....c'è possibilità di farlo in modo piu' o meno automatico ? ...cioè magari senza dover aprire ogni immagine, aggiungere un livello...scrivere il testo...ecc..ecc...

grazie !
    .: stò cercando la maglietta che ha su scritto la frase che mi serve :.

Se hai photoshop ad esempio puoi registrare le azioni e ripeterle. Non so dirti esattamente come, non l'ho mai fatto, ma visto fare una volta ed è semplice.

non penso,perchè ogni volta dovresti comunque cambiare il nome da scrivere sull immagine.con photoshop utilizzi le azioni per eseguire sempre la stessa modifica.per esempio se ad una foto applichi un filtro particolare,puoi salvare l azione e fare in modo di ripeterla su una serie di foto su cui vuoi che compaia lo stesso effetto.
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Originariamente inviato da Filippo_one_web
    non penso,perchè ogni volta dovresti comunque cambiare il nome da scrivere sull immagine.con photoshop utilizzi le azioni per eseguire sempre la stessa modifica.per esempio se ad una foto applichi un filtro particolare,puoi salvare l azione e fare in modo di ripeterla su una serie di foto su cui vuoi che compaia lo stesso effetto.
    Si, giusto, non avevo letto con attenzione...

Permessi di invio