Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dubbi su google

dubbi su google

salve ragazzi, sono collegato da casa

ieri ho notato una cosa mooolto strana.
    In genere digitando un dominio nella barra di ricerca di GG, il motore restituisce l'home page e la sua descrizione, quando questo non accade, propabilmente il dominio o è stato bannato o nn indicizzato.

bene, ho trovato un dominio che ricercato nella barra risulta assente, ma che invece è indicizzato per diverse key nelle serps di google.

esempio:
    nella barra di google: sito.com
    Spiacenti. Non ci sono informazioni sull'URL sito.com
    mettendo invece delle determinate key il sito compare anche al 1° posto.

Vi è mai capitata questa esperienza mistica?
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Utente di HTML.it
    quando questo non accade, propabilmente il dominio o è stato bannato o nn indicizzato.
    mica e vero,lui usa una cache come risposta alla tua ricerca pertanto non banna le cache sue.
    in ogni caso di sicuro quel domino e condiviso tra i 8miliardi e i 13miliardi che escono tra un po (fine stagione estiva) OPPURE HAI LASCIATO spazi vuoti nella ricerca
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    mica e vero,lui usa una cache come risposta alla tua ricerca pertanto non banna le cache sue.
    in ogni caso di sicuro quel domino e condiviso tra i 8miliardi e i 13miliardi che escono tra un po (fine stagione estiva) OPPURE HAI LASCIATO spazi vuoti nella ricerca [/supersaibal]
    nessuno spazio vuoto.

l'ipotesi che dici era anche una mia supposizione, poi ragionandoci su ho capito che non è possibile, perchè se interrogo gg.it il suo datacenter 66.xxx.xxx.xxx mi restituisce url non trovato, mentre dallo stesso datacanter l'url viene visualizzato nelle rierche.

nb. nelle ricerche visualizza proprio sito.com e non directory o altre pagine. :master:
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Permessi di invio