Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Un po' di po' lemica

  1. #1

    Un po' di po' lemica

    In realtà è una domanda, non una polemica.
    A breve ci sarà il concertone del primo maggio, di chiaro stampo sinistroide.
    Ora... ho letto e sentito alcune persone sinistroidi lamentarsi delle spese sostenute dal Comune per tutte le faccende ultime del vaticano nonché delle difficoltà per il traffico.
    Ora mi domando e dico: tali persone sinistroidi si lamenteranno delle conseguenze del concerto del primo maggio? Le tot mila bottiglie di acqua, 100.000 ghiaccioli, straordinari per i mezzi pubblici, per le forze dell'ordine, la protezione civile, per l'AMA, casini per il traffico e tutto il resto?
    Oppure anche i sinistroidi (...) ogni tanto chiudono un occhio quando le cose interessano loro?

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    La seconda che hai detto, ovvio. (:
    Fa parte della natura umana.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    se avessi visto 200mila persone pogare al funerale di giovanni paolo, avrei ritenuto ben spesi anche quei soldi lì...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Beh, mi vuoi mettere il concerto del primo maggio con un Papa qualsiasi? E dai...
    Seriamente, a parte che i flussi di persone non si possono neanche paragonare, quello del Papa è stato un evento completamente fuori scala. Inoltre, il blocco del traffico ha interessato tutta la città per una giornata intera, non una zona limitata. Qualche lamentela ci può stare.
    Ah, "sinistroide" ci sarai tu e tre quarti della palazzina tua.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Beh, mi vuoi mettere il concerto del primo maggio con un Papa qualsiasi? E dai...
    Seriamente, a parte che i flussi di persone non si possono neanche paragonare, quello del Papa è stato un evento completamente fuori scala. Inoltre, il blocco del traffico ha interessato tutta la città per una giornata intera, non una zona limitata. Qualche lamentela ci può stare.
    Ah, "sinistroide" ci sarai tu e tre quarti della palazzina tua. [/supersaibal]
    non parlavo di te, tu sei sinistrorso.

  7. #7
    Quant'è po' polemico sto sto mu-mu-mummia :rollo: :maldini:

  8. #8
    Pellegrini o concertisti per me non fa differenza. Dovrebbero pagare loro.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Che mi risulti, la Protezione Civile non è mai stata allertata per il concerto del 1° maggio

    e non sono mai stati distribuiti aggratis generi di conforto

  10. #10

    Re: Un po' di po' lemica

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    nonché delle difficoltà per il traffico.
    [/supersaibal]
    davvero conosci qualcuno che a Roma non si lamenta del traffico? VVoVe:

    Fermo restando che non sono tra quelli a cui ha dato fastidio la mobilitazione del comune per i funerali del papa, la differenza "potrebbe" stare nel fatto che:
    1) il primo maggio è festa NAZIONALE (dell'Italia, non del Vaticano)
    2) il concerto è aperto a tutti e si tiene sul suolo pubblico ITALIANO.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.