Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Disinstallare mysql

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di liquido
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    164

    Disinstallare mysql

    Ciao a tutti, sto provando a installare la versione 4.1.11 di mysql. Precedentemente ho rimosso la vecchia versione che avevo installato, ma sicuramente deve esserne rimasta qualche traccia, perchè dopo l'installazione della nuova versione, durante la configurazione, mi viene tolta la possibilità di selezionare: "install as windows services".

    E quindi non posso scegliere password, e non posso neanche avviare il server!

    Sono sotto windows 98, quindi non ho a disposizione il "Services" di xp.. Sapreste mica dirmi se sul regedit c'è qualche chiave da poter "eliminare" per ovviare al problema ?..

    O magari se esiste un sito che fornista la procedura di disinstallazione di mysql per W98..

    Grazie anticipatamente
    "Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

    Argh.. maledetta banda!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di liquido
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    164
    Up..
    "Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

    Argh.. maledetta banda!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di grendy
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    338
    su winzozz xp è su
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Mysql
    su winzozz98 prova forse è uguale.

    tanto cambia solo il nome ma è sempre la stessa minestra scondita.
    «Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». (Mahatma Gandhi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.