Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Il soul è il ritmo del sesso e della fabbrica

    L'altra sera (ovvero un giorno non ben definito tra ieri e un pò di tempo fa) con il mio gruppo abbiamo suonato in un locale.

    Parte 1

    Quando trattammo il cache per la serata, il padrone del locale ci fece: "ragazzi, visto che è la prima volta che venite qui da noi, partiamo da una cifra bassina, poi se vediamo che c'è gente e la musica piace, aumentiamo".

    Locale pieno, la gente allegra ballava e cantava assieme a noi, il padrone: "Grandi ragazzi, non è che mi fate altri venti minuti?".

    Fine serata:
    "Allora, com'è andata?"
    "Siete proprio bravi, complimenti!"
    "Allora facciamo qualcosina in più?"
    "Sapete com'è, voi siete bravi, ma il genere non è di quelli che tira in questo periodo."

    ....


    Parte 2

    In concerto tutti i membri del gruppo hanno una divisa composta da:
    - pantaloni neri;
    - camicia bianca;
    - bretelle e cravatta nere.
    Come una soul band che si rispetti!

    Fine serata, finito il concerto mi tolgo bretelle e cravatta, sorseggio una birra chiaccerando qua e là, dopodichè vado verso lo spogliatoio (ovvero il bagno, tentando di cambiarmi in quel minuscolo spazio tra la turca e la porta, riducendo al minimo il contatto con il suolo), quando una simpatica ragazza mi chiama sorridente da un tavolo.

    Queste sono le soddisfazioni: fatichi, sudi, litighi, ma basta un sorriso ed un complimento per renderti la persona più soddisfatta della terra!

    "Mi scusi, mi porta la lista delle bevande? Grazie".


    Epilogo

    Quanto adoro suonare
    Luke: "Cerco un grande guerriero."
    Yota: "Grande guerriero dici? Guerra fa nessuno grande.

  2. #2
    pattonal boy?! VVoVe:
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Pat pat...come ti capisco :rollo:

  4. #4
    Visto chi si rivede?
    Luke: "Cerco un grande guerriero."
    Yota: "Grande guerriero dici? Guerra fa nessuno grande.

  5. #5
    Il massimo è quando prima ti chiedono di rallegrare la serata, e poi di abbassare il volume.



  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da pattonal boy
    Visto chi si rivede? [/supersaibal]
    facevo le elementari, l'ultima volta che ti ho letto
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Il massimo è quando prima ti chiedono di rallegrare la serata, e poi di abbassare il volume.


    [/supersaibal]
    Il massimo mi sa che l'abbiamo raggiunto noi che, nel bel mezzo della serata, arriva una delle cameriere e ci chiede di abbassare il volume perchè altrimenti non riesce a prendere le ordinazioni

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Eh, è proprio così.
    (:

    Io mi ricorod quando andai, a fine concerto, sudato come un pinguino pieno di catrame, a bere una birra al bancone. C'era un tizio appoggiato a un muro, con una birra in mano. QUesto fu quello che mi disse.
    "Uè. Te sei bravo. Sai chi mi sembri? Uno di quelli che guida i camion. Ma non i camion normali. Dentro il camion c'hai la moto. poi arrivi in un posto, scendi, tiri giù la moto e dici: uè, sono arrivato in moto."

    Ancora oggi lo considero il più bel complimento della mia carriera.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    facevo le elementari, l'ultima volta che ti ho letto [/supersaibal]

    E tu avevi ancora l'avatar dei cavalieri dello zodiaco


    Luke: "Cerco un grande guerriero."
    Yota: "Grande guerriero dici? Guerra fa nessuno grande.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Eh, è proprio così.
    (:

    Io mi ricorod quando andai, a fine concerto, sudato come un pinguino pieno di catrame, a bere una birra al bancone. C'era un tizio appoggiato a un muro, con una birra in mano. QUesto fu quello che mi disse.
    "Uè. Te sei bravo. Sai chi mi sembri? Uno di quelli che guida i camion. Ma non i camion normali. Dentro il camion c'hai la moto. poi arrivi in un posto, scendi, tiri giù la moto e dici: uè, sono arrivato in moto."

    Ancora oggi lo considero il più bel complimento della mia carriera. [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.