PDA

Visualizza la versione completa : Spanglish

pierofix
29-04-2005, 14:39
Qualcuno di voi per caso ha visto Spanglish al cinema? Non mi è chiaro il finale. :confused:

Angioletto
29-04-2005, 14:40
si dice Spanish! :stordita:

Martin
29-04-2005, 14:40
NO, però ho visto la mia nuova coinquilina spagnola... è simpatica, e non è neanche brutta :stordita:

Angioletto
29-04-2005, 14:41
Originariamente inviato da Martin
NO, però ho visto la mia nuova coinquilina spagnola... è simpatica, e non è neanche brutta :stordita:

coinquilina with benefits?! :stordita:

Martin
29-04-2005, 14:57
Originariamente inviato da Angioletto
coinquilina with benefits?! :stordita:

ci sto lavorando, è arrivata solo ieri sera... :stordita:

pierofix
29-04-2005, 15:07
Originariamente inviato da pierofix
Qualcuno di voi per caso ha visto Spanglish al cinema? Non mi è chiaro il finale. :confused:

:oVVoVe:

i_am_antipop
29-04-2005, 15:14
Originariamente inviato da pierofix

io l'ho visto. :)

cosa nn ti è chiaro?

pierofix
29-04-2005, 15:31
La ragazzina - circa verso metà film - spiega nella propria lettera di ammissione di voler studiare a Princeton le barriere linguistiche così come ha avuto modo di provarle sulla propria pelle durante l'adolescenza.

Bene, ottimo. :)

Poi, a fine film e conseguente termine della lettera, cosa fa? Rifiuta l'idea di voler entrare all'Università?

O ho capito male?

i_am_antipop
29-04-2005, 15:41
ehm... ATTENZIONE SPOILER INSIDE!

no, se ho capito, lei viene accettata, ma invece di rispondere al questionario standard scrive un lungo racconto sulla figura della madre.. e al termine afferma che non potevano sapere nulla di lei se non conoscendo le sue radici... sua madre!

[ :cry: emozioooone! ]

pierofix
29-04-2005, 15:58
Sì sì, quello è chiaro (idea originale e molto ben sviluppata). :D Ma se non ho capito male la ragazza alla fine afferma di essere completamente legata e debitrice alla madre (parlo proprio delle sue ultime parole)... ma alla fine non dice di rinunciare all'università?

Effettivamente non avrebbe senso visto tutto il percorso del film, ma - non so se era il :sonno: o cosa - mi pare di aver inteso così. :bhò:

Non mi sembra abbia detto "grazie di avermi accettato e io vi ho ricambiato con una descrizione sincera e non banale, dono questo fattomi da mia madre". O il concetto era proprio quello? :oVVoVe: Di solito sono molto più attento, ma ieri sera forse la morsa del sonno mi ha imprigionato. :cry:

Quindi? :zizi: :ciauz:

Loading