Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mutuo casa

  1. #1

    Mutuo casa

    Se io volessi trasferire il mutuo dalla banca alla posta dovrei pagare una penale?

    Inoltre, dovrei ripagare il notaio per l'accensione del mutuo postale?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Mutuo casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da radiowebonline
    Se io volessi trasferire il mutuo dalla banca alla posta dovrei pagare una penale?

    Inoltre, dovrei ripagare il notaio per l'accensione del mutuo postale? [/supersaibal]
    non so cosa ti convenga, in pratica devi iniziare tutta la trafila daccapo, non mi risulta ci siano convenzioni particolari per un'operazione del genere

  3. #3

    Re: Re: Mutuo casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    non so cosa ti convenga, in pratica devi iniziare tutta la trafila daccapo, non mi risulta ci siano convenzioni particolari per un'operazione del genere [/supersaibal]
    beh, dato che la banca mi ha "smarrito" dei soldi vorrei cambiare

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: Re: Re: Mutuo casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da radiowebonline
    beh, dato che la banca mi ha "smarrito" dei soldi vorrei cambiare [/supersaibal]
    che discorsi sono?? mai sentito una cosa del genere..che ci siano errori capita, ma che spariscano e' nuova.
    Informati con la banca circa i costi per un traferimento, ma ripeto: da quanto mi risulta non e' proprio semplice. Devi chiudere il mutuo preesistente ed iniziare la trafila per un altro.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    100

    Re: Re: Re: Mutuo casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da radiowebonline
    beh, dato che la banca mi ha "smarrito" dei soldi vorrei cambiare [/supersaibal]
    scusa se mi intrometto..cosa intendi dicendo "mi ha smarrito dei soldi" ?
    Hi&Low

  6. #6

    vai in banca così e dici che se non ti chiudono il mutuo tu gli rompi sulla testa la porta

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Mutuo casa

    [supersaibal]Originariamente inviato da Hi&Low
    scusa se mi intrometto..cosa intendi dicendo "mi ha smarrito dei soldi" ? [/supersaibal]
    che, per un certo periodo, mancavano circa 1000 euro dal conto, poi riapparsi dopo mille peripezie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    100
    ah, ok...un "errore" contabile...

    quanto alla tua domanda, non credo proprio si possa trasferire un mutuo (come anche per le polizze assicurative)
    Hi&Low

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    che io sappia devi rinegoziare il mutuo con l'altra banca e, se l'accettano, pagare una commissione per cancellazione totale del mutuo (di solito è intorno al 1% del capitale mancante).
    Credo che dovrai pagare anche i costi di accensione del nuovo mutuo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.