Voi come fate quando vi ritrovate in seconda pagina con alcune key competitive e i siti davanti hanno pr di un punto superiore al vostro?
C'e' speranza di arrivare in prima pagina?
Che tecnica usate?
Voi come fate quando vi ritrovate in seconda pagina con alcune key competitive e i siti davanti hanno pr di un punto superiore al vostro?
Che tecnica usate?
[supersaibal]Originariamente inviato da Meta-tag
Che tecnica usate? [/supersaibal]
- aumentare BL
- aumentare la densità e prominenza della key
- linkare il primo sito della serp(
sto testando)
1) lo sto facendo[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
[/supersaibal]
- aumentare BL
- aumentare la densità e prominenza della key
- linkare il primo sito della serp(
sto testando)
2) non andrei a finire nello spam??
3) a che serve linkare il primo in classifica?
1) bravo[supersaibal]Originariamente inviato da Meta-tag
1) lo sto facendo
2) non andrei a finire nello spam??
3) a che serve linkare il primo in classifica? [/supersaibal]
2) senza esagerare, e se dai buoni contenuti per l'utente non è spam
3) and4linux ha detto che si tratta di un test... quindi prova se vuoi
[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
1) bravo
2) senza esagerare, e se dai buoni contenuti per l'utente non è spam
3) and4linux ha detto che si tratta di un test... quindi prova se vuoi [/supersaibal]![]()
la paura mia e' che poi linkandolo potrebbe prendere piu' forza, mi sa che devo sfruttare piu' il secondo parametro, ma ho paura di andare nello spam
Vorrei precisare.[supersaibal]Originariamente inviato da Meta-tag
![]()
la paura mia e' che poi linkandolo potrebbe prendere piu' forza, mi sa che devo sfruttare piu' il secondo parametro, ma ho paura di andare nello spam [/supersaibal]
Il link al primo della serp lo sto testando su una key molto competitiva (al momento sono in 6ta pag), e il primo non lo supero neanche se mi linka GG (LUI a 2890 BL).
Se hai paura di dargli forza evidentemente non lo ritieni insuperabile e quindi lascia perdere il punto 3 e concentrati sul 2.
![]()
se non ricordo male max 25 parole-key per pagina
dipende, perche' puoi fare una pagina con 10 mila parole e quelle 25 non le legge proprio[supersaibal]Originariamente inviato da esteban
se non ricordo male max 25 parole-key per pagina [/supersaibal]
Quindi volevo sapere se c'e' un modo tipo ogni 10 parole una key, in modo da non renderlo spam
Che due scatole con sto PR. Non è fondamentale per le SERP, tante volte avete davanti siti con PR 1 o 2 e il vostro magari è 5.e i siti davanti hanno pr di un punto superiore al vostro
Si tratta di un insieme di cose, non è che un sito ha pr 10 allora scrive "cellulari" e basta su una sua pagina e va in prima posizione...
lo so, ma i siti in prima pagina hanno siti con pr piu' alto e poi subito dopo vengo io.[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
Che due scatole con sto PR. Non è fondamentale per le SERP, tante volte avete davanti siti con PR 1 o 2 e il vostro magari è 5.
Si tratta di un insieme di cose, non è che un sito ha pr 10 allora scrive "cellulari" e basta su una sua pagina e va in prima posizione... [/supersaibal]
Il problema e' che con queste key fino a qualche giorno fa non mi muovevo, ero sempre alle stesse posizioni, ora sono salito giusto un po' ma sempre in seconda pagina.
Quindi mi chiedevo cosa potevo fare per aumentare anche di 1-2 posizioni alla volta tanto per vedere un cambiamento