Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

malicious removal tool Microsoft

ogni volta che scarico gli aggiornamenti Windows Update, mi trovo a scaricare il tool in oggetto - o forse gli aggiornamenti, non lo capisco -, eppure sul disco fisso non lo trovo, ma dov'è questo programma della Microsoft? in qualche cartella speciale? (sì, lo ammetto: non è che mi sia sbattuto così tanto a cercarlo tra le varie cartelle...)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    devo dire che mi ero fatto la stessa domanda un po' di tempo fa... per pigrizia anch'io non avevo mai cercato...

Qui la tua risposta:
    http://www.microsoft.com/security/ma...e/default.mspx

Anche se non ne capisco il senso (non linguisticamente parlando ):

Note The version of this tool delivered by Windows Update runs in the background and then deletes itself. If you would like to run this tool more than once a month, use the version on this Web page or install the version that is available in the Download Center.
    Mah! misteri MS....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ti do un consiglio spassionato e col cuore in mano: dimentica di aver sentito parlare di questo tool. Usa i prodotti universalmente validi e riconosciuti, aggiorna, come stai già facendo, il tuo SO, usa un firewall ed un buon antivir e lascia perdere le cagate di Microsoft (tutta pubblicità). Ciao

Dovrebbe essere in una delle directory /temp.
    Mi pare che era una delle prime cose che avevo cercato le primissime volte che utilizzavo il pc, ma potrei sbagliarmi.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

grazie per le risposte, da quello che posso capire non s'installa su disco fisso ma è una sorta di scansione on-line attraverso il Windows Update che viene compiuta in sede di aggiornamento...ma non ne sono sicuro...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    da quello che ho capito, solo la versione scaricata da wupdate, si scarica, viene eseguita al volo e poi... questo software si autodistruggerà entro 5 secondi....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
    IO l'ho sempre scaricato come singolo file e mandato in esecuzione da desktop.
    Do ragione a chi dice di usare prodotti più validi e di terze parti.

Permessi di invio