Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 105
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Riuscite ad essere obiettivi quanto ....

    Quando leggete argomenti di una persona che generalmente non tollerate riuscite ad essere obiettivi e dare il giusto valore a ciò che dice o finite col dar contro a tutto ciò che scrive, a priori, anche quando magari, se fosse stato scritto da altri, vi sareste potuti trovare d'accordo???

  2. #2

    Re: Riuscite ad essere obiettivi quanto ....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Quando leggete argomenti di una persona che generalmente non tollerate riuscite ad essere obiettivi e dare il giusto valore a ciò che dice o finite col dar contro a tutto ciò che scrive, a priori, anche quando magari, se fosse stato scritto da altri, vi sareste potuti trovare d'accordo??? [/supersaibal]
    la mia regola è dare contro a priori indipendentemente che sia una persona simpatica o antipatica.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    ehm... non saprei

  4. #4
    Io sono sempre obiettivo, e dico le cose giuste al momento giusto.












    Uè bella figa, me la dai?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    io si

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    quando non condivido i suoi discorsi più e più volte, alla fine non lo ascolto più
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Se una persona che non stimo scrive cose giuste, riconosco che gli argomenti sono giusti, però sospetto sempre che ci sia qualcosa sotto, o che la persona in quel momento non sia completamente sincera.
    Una frase come "è giusto che ci sia la pace nel mondo" è sempre condivisibile, però se la dice Gandhi o la dice Hitler gli attribuisco un peso (e una sincerità di intenzioni) diverse.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8

    Re: Riuscite ad essere obiettivi quanto ....

    [supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    Quando leggete argomenti di una persona che generalmente non tollerate riuscite ad essere obiettivi e dare il giusto valore a ciò che dice o finite col dar contro a tutto ciò che scrive, a priori, anche quando magari, se fosse stato scritto da altri, vi sareste potuti trovare d'accordo??? [/supersaibal]

    no, se sono totalmente contraria ad alcuni pensieri di una persona non riesco probabilmente ad essere molto obiettiva. Ma va cmq a momenti. Se in un momento che sono nervosa leggo delle cose che mi irritano, allora è difficile che riesca ad essere obiettiva.
    Mi sono ritrovata invece in altri momenti in cui ero più tranquilla, a fermarmi un attimo prima e a valutare bene.

    leggo.... sento... ora mi rendo conto che mi riferivo al forum. Probabilmente parlando a 4occhi reagisco in egual modo.

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Re: Re: Riuscite ad essere obiettivi quanto ....

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    no, se sono totalmente contraria ad alcuni pensieri di una persona non riesco probabilmente ad essere molto obiettiva. Ma va cmq a momenti. Se in un momento che sono nervosa leggo delle cose che mi irritano, allora è difficile che riesca ad essere obiettiva.
    Mi sono ritrovata invece in altri momenti in cui ero più tranquilla, a fermarmi un attimo prima e a valutare bene.

    leggo.... sento... ora mi rendo conto che mi riferivo al forum. Probabilmente parlando a 4occhi reagisco in egual modo. [/supersaibal]
    Ma se stai leggendo cose che ti irritano vuol dire che non sei d'accordo.
    Io intendo se leggi cose su cui potresti trovarti d'accordo ma, visto che ti accorgi che sono scritte dall'antipatico in questione, le rifiuti a priori e gli dai contro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.