PDA

Visualizza la versione completa : spese folli..sfizi costosi e coscienza

strunz
29-04-2005, 17:51
si vede che sono nato povero :dh: :dh:
So per spendere millemila euri in una cosa assolutamente voluttuaria, e sono mesi che emtto via i soldi. Adesso pero' che sono li' mi vengono le crisi di coscienza :cry:
Che fate voi di solito?? Spendete e fanculo o ci ri-ri-ripensate seimila volte??
PS: No, non li devolvo a nessuno

lookha
29-04-2005, 17:52
Originariamente inviato da strunz
So per spendere millemila euri in una cosa assolutamente voluttuaria, e sono mesi che emtto via i soldi. Adesso pero' che sono li' mi vengono le crisi di coscienza :cry:
Che fate voi di solito?? Spendete e fanculo o ci ri-ri-ripensate seimila volte??
pterodattilo in vista? :D

sydda
29-04-2005, 17:52
Spendo sempre il meno possibile... odio spendere di pi per qualcosa che posso avere per meno.

A volte mi lascio andare ma poi i sensi di colpa arrivano... e passano anche...

Quanti millemila euri stai per spendere?

Uanne
29-04-2005, 17:53
cosa si intende per voluttuaria? una cosa che non serve a una mazza? :D

seifer is back
le sopese grosse mi mettono in crisi. noon riesco a farle.

carnauser
Soprattutto per cosa diavolo li sta per spendere ^?

--LO--
29-04-2005, 17:54
Originariamente inviato da strunz
identica a te :stordita: ci penso millemila volte! e alla fine a volte neanche la compro la roba :stordita:

Carletto90
A serravalle, quando sono uscito da un negozio di abbigliamento ero sottoshock! 5 minuti di black out con la Ele che tentava di rianimarmi.

Alla fine per quando li ho li spendo.....

strunz
Originariamente inviato da sydda
Spendo sempre il meno possibile... odio spendere di pi per qualcosa che posso avere per meno.

A volte mi lascio andare ma poi i sensi di colpa arrivano... e passano anche...

Quanti millemila euri stai per spendere?

5 :fagiano:
lookha> no, stavolta e' a mio proprio beneficio..quasi..una fondamentale apparecchiatura per il salotto

Comunque, a prescindere da quanti siano..li spendete a cuor leggero?? tanto ci sono, avete risparmiato per quello. Ed adesso?? non ci arrivo :cry: :dh:

trinityck
29-04-2005, 17:55
ho delle crisi di coscienza quasi ogni volta che spendo + di 10 :stordita:

Loading