Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: incontentabile

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    incontentabile

    e prima mi lamentavo perchè non potevo fumare alla scrivania mentre lavoravo.dovevo alzarmi andare fuori al balcone e fumare lì.

    ora posso fumare...ma mi lamento che prima almeno la sigaretta era l'occasione per staccare la spina qualche minuto.

    sono incontentabile

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    [IMG****]http://www.bankofchina.de/gallery/pics/phantom/thanks-for-the-info.JPG[/IMG] [/supersaibal]

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    ]http://www.bankofchina.de/gallery/pics/phantom/thanks-for-the-info.JPG[/IMG] [/supersaibal]

    :maLOL:

    emh... interessente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Uh, puoi farti anche le canne??
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Uh, puoi farti anche le canne?? [/supersaibal]
    non ditemi che qualcuno diverso da consulting ha avuto il coraggio di assumerlo ...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    non ditemi che qualcuno diverso da consulting ha avuto il coraggio di assumerlo ... [/supersaibal]
    si stanno tirando a capelli per chi se lo pija per non lasciarlo in giro
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    [IMG*]http://www.bankofchina.de/gallery/pics/phantom/thanks-for-the-info.JPG[/IMG] [/supersaibal]
    nu davvero...non voleva essere un valuzza thread...ma poi è arrivato il tizio e non potevo continuare a scrivere...così invece di chiudere ho premuto invia

    il tutto era finalizzato alla domanda:

    quali sono le piccole cose, se ci sono, che vi fanno rendere conto che in fondo siete degli scassaballe mai contenti di niente?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    si stanno tirando a capelli per chi se lo pija per non lasciarlo in giro [/supersaibal]
    VVoVe: 'spetta mo

    vuoi dire che voi due non lavorate piu' assieme?!? VVoVe:

    miii, non ci sono piu' certezze a questo mondo

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    nu davvero...non voleva essere un valuzza thread...ma poi è arrivato il tizio e non potevo continuare a scrivere...così invece di chiudere ho premuto invia

    il tutto era finalizzato alla domanda:

    quali sono le piccole cose, se ci sono, che vi fanno rendere conto che in fondo siete degli scassaballe mai contenti di niente? [/supersaibal]
    se mi interpellano, perche' mi interpellano, se non mi interpellano, perche' non mi interpellano

    sono una scassaba**e a prescindere

    (pero' mi sto facendo furba: sto imparando che se non mi interpellano, posso dedicarmi ai ca**i miei )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.