Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Che gente idiota

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Che gente idiota

    5 minuti fa.

    Stavo lavorando in laboratorio (sì, mi tocca venire anche nei weekend ) e guardo fuori dalla finestra, sono al piano terra dentro ad un mega parco, vedo un tizio che arriva in motorino, guardo bene...ha un fucile in spalla. Si ferma a 10 metri dalla mia finestra, e osserva qualcosa nellla boscaglia, c'erano un paio di anatre che pascolavano allegramente. Ok, inizia a caricare il fucile, al chè mi accorgo che è pure un fucile a pallini in plastica. Mi avvicino ancora più alla finestra e inizio a guardarlo così:
    Lui si accorge di me, fa finta di niente, guarda per aria, finisce di caricare il fucile e se lo rimette in spalla, rimonta sul motorino e se ne va guardandomi con aria di sfida e imprecando nella sua lingua del cazzus.

    La cosa più triste è che avrà avuto 20 anni...ma che cazzo di passatempi c'ha la gente per il sabato mattina?

    Poco dopo mi è venuto in mente che ieri avevo trovato una spranga di ferro lunga un metro infilata nel terreno appena fuori dalla porta del laboratorio...se torna se la ritrova per metà nel deretano.


  2. #2
    Sei in Belgio, no?
    Tutto normale
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Umm poi se la fa al forno, l'anatra, e ci sbevazza qualche buon boccale di birra. Un week-end che appoggio vigorosamente.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Umm poi se la fa al forno, l'anatra, e ci sbevazza qualche buon boccale di birra. Un week-end che appoggio vigorosamente. [/supersaibal]
    Mah...fosse andata a finire così dico che va bene. Ma quello voleva giocare al tiro al bersaglio da 3 metri con delle anatre addomesticate che come ti vedono ti vengono incontro perchè pensano che gli stai portando da mangiare.

    Inizio veramente a sperare che torni indietro.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Che gente idiota

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    c'erano un paio di anatre che pascolavano allegramente [/supersaibal]
    ma le anatre pascolano?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Che gente idiota

    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    ma le anatre pascolano? [/supersaibal]
    A dire il vero erano due maschi e una femmina che stavano facendo le zuzzerie, però non volevo dirlo.

  7. #7

    Re: Che gente idiota

    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    5 minuti fa.

    Stavo lavorando in laboratorio (sì, mi tocca venire anche nei weekend ) e guardo fuori dalla finestra, sono al piano terra dentro ad un mega parco, vedo un tizio che arriva in motorino, guardo bene...ha un fucile in spalla. Si ferma a 10 metri dalla mia finestra, e osserva qualcosa nellla boscaglia, c'erano un paio di anatre che pascolavano allegramente. Ok, inizia a caricare il fucile, al chè mi accorgo che è pure un fucile a pallini in plastica. Mi avvicino ancora più alla finestra e inizio a guardarlo così:
    Lui si accorge di me, fa finta di niente, guarda per aria, finisce di caricare il fucile e se lo rimette in spalla, rimonta sul motorino e se ne va guardandomi con aria di sfida e imprecando nella sua lingua del cazzus.
    [/supersaibal]
    era italiano quella lingua...e io che ti volevo invitare a cena...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Che gente idiota

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    era italiano quella lingua...e io che ti volevo invitare a cena... [/supersaibal]
    Minchia, c'hai veramente una faccia così da pirla?
    Era veramente orrendo tra l'altro quel tipo.

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la prossima volta impallinerà i TeoB..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.