Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

flash mi cambia font nel'swf importantissimo

ragazzi ho un grossissimo problema che non so proprio come risolvere...in un banner fatto con flash ho inserito una scritta con font particolare...solo che io vedo la scritta col font che ho scelto...gli altri vedono la scritta con un font completamente diverso.
    come è possibile questa cosa visto che font genera filmato e non genera scritte?
    Nelle altre animazioni in flash che ho utilizzato non mi è mai accaduto che poi altre persone vedessero un font diverso perchè in questo caso mi accade questa assurdità.
    Ho provato a trasformare la scritta in clip filmato, in elemento frafico ma niente sempre lo stesso problema.
    Per favore aiutatemi è molto importante

hai usato i caratteri del dispositivo???
    xchè se è così e normale che succeda una cosa del genere
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente bannato
    crescenzo cosa intendi per caratteri del dispositivo?

io ho utilizzato un font che ho scaricato da internet...e a quello che sapevo non dovrei avere problemi in quanto flash genera filmati. Ho provato a mettere la scritta e lasciarla come tale...a trasformarla in clip fimato o elemento grafico ma niente...sempre lo stesso errore!
    La cosa assurda è che ho messo anche un'altra scritta nel banner (sempre co un font scaricato), e ho trasformato questa scritta in un elemento grafico...questa seconda scritta però viene visualizzata da tutti col font da me scelto...quindi perchè per una scritta non mi da prob e per un'altra no?
    ho anche provato a rifare il banner ma niente...non c'è verso!

se ci fai caso quando inserisci del testo questo puoi inserirlo come statico dinamico e di input
    quando lo inserisci come statico flash incorpora il carattere e in questo caso nn dovresti avere problemi ma sempre nel caso del carattere statico se apri la casella delle prorprietà del testo vedi che c'è una casella di controllo usa caratteri dispositivo
    se c'è il flag dendro allora è normale userà i caratteri del dispositivo dove verrà vista quindi magari se hai utilizzato un carattere particolare e chi lo vede nn c'è lha il carattere verrà cambiato automaticamente
    controlla se c'è quel segno di spunta
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente bannato
    cio non ho capito bene l'ultimo passaggio...se c'è la spunta a usa carattere dispositivo che cosa succede? che la scritta potrebbe cambiare al visitatore in quanto non ha il mio stesso font? quindi se è così la spunta non ci deve essere no?

E poi correggimi se sbaglio...ma il testo statico serve per incorporare la scritta nell'swf così come la vedo io con font e tutto....dinamica al visitatore attribuisce il più probabile font, e di imput a cosa serve?

se c'è la spunta a usa carattere dispositivo che cosa succede? che la scritta potrebbe cambiare al visitatore in quanto non ha il mio stesso font?
    proprio così
    ma il testo statico serve per incorporare la scritta nell'swf così come la vedo io con font e tutto
    si ma se c'è quel segno di spunta nn viene più incorporato
    ma usa bensì i caretteri del dispositivo sul quale viene visto
    dinamica al visitatore attribuisce il più probabile font, e di imput a cosa serve?
    dinamica serve essenzialmente x variabili magari caricate da file .txt .xml asp etc
    di input serve x creare form dove vengono invece inseriti i dati dall'utente

quindi a te cosa nn va hai controllato??

Utente bannato
    si ho controllato
    Praticamente io tenevo impostato testo dinamico e la scritta cambiava a differenza del visitatore...adesso ho impostato testo statico e tutti vedono la scritta col font da me scelto...quindi ho risolto il mio problema!
    Grazie mille crescenzo...a presto

di niente

Permessi di invio