Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

il sito on line si vede malissimo

Salve ragazzi h fatto un sito web usando dreamweaver...i prob sono tantissimi.
    A partire dal fatto che su drmweaver a volte le celle venivano sovradimensionate e allora io mi preoccupavo, ma quando facevo F12 si vedeva tutto ok.
    Mi sono informato chiedendo a più persone e tutteeee m'hanno detto di stare tranquillo perchè il risultato veritiero, cioè quello che si vede una volta caricato sullo spazio web è quello che vedo quando faccio F12 su una pag.
    Invece non è per niente così!
    dal mio computer dove ho fatto il sito che da locale che on line il sito lo vedo tutto bello preciso preciso.
    Dal computer di mio fratello invece le cella stanno tutte per fatti loro andando a rovinare completamente quel poco di stile che aveva il sito. lo stesso errore lo si verifica su tutti i computer...solo il mio vede il sito perfettamente. Come è possibile? come faccio a fare un sito web se poi quello che vedo alla fine non corrisponde a verità? Per piacere aiutatemi perchè è una cosa importante

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: il sito on line si vede malissimo

ciao
    mi sa che ti sei dato la risposta da solo:
    non devi mai fidarti di quello che vedi in Dreamweaver, ma di quello che visualizzi nel browser (F12).
    Poi..... cerca di non usare le tabelle per il layout, ti conviene;
    passa ai CSS + XHTML.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente bannato
    floyd46 il problema è proprio questo, è che io lo vedo bene nell'ante prima del browser (F12), e non ci crederai ma quando l'ho pubblicato io lo vedevo perfettamente...invece tutti gli altri lo vedevano male...quindi come faccio a risolvere un problema se non lo vedo dal mio computer? o come faccio a sapere se sto facendo bene se sul mio computer si vede quando in realtà non lo è?

è questa la cosa che io vorrei risolvere...e che non riesco a capire

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    posta la pagina che è in rete.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente bannato
    adesso i problemi gli ho risolti, su tutti i computer si vede bene...non è quello il problema ma il discorso è che sul mio computer si vedeva bene quando in realtà non stava bene per niente. quindi così non so regolarmi se la pag la sto facendo bene o meno

verifica con + browser l'aspetto finale delle tue pagine, così puoi renderti conto di eventuali sviste e correggerle per tempo prima di pubblicarle. A parte IE, ti consiglio di scaricarti Opera e Firefox con i quali sarai in grado di farti un'idea precisa della validità delle tue pagine (i download sono gratuiti).

sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Non solo con più Browser, ma anche con più risoluzioni.
    Perchè non posti la pagina?

Utente bannato
    non posso pancora indicarvi il sito web in questione, in qanto è un fan club e aspetto l'avallo da parte della diretta interessata...non appena ottengo il consenso vi dico qual'è il sito web (non vi aspettate grandi miracoli ).
    Cmq sia tecnica di testare il proprio sito da locale con diverso browser non credo sia male come idea...anche se rimane sempre molto strano come problema.
    cmq sia appena posso vi faccio sapere qual'è il sito web...a presto

Permessi di invio