deve andare su delle magliette..che ne dite?
![]()
deve andare su delle magliette..che ne dite?
![]()
Penso che il coniglietto della Playboy sia un marchio registrato e va a finire che ti arrestano insieme alla tua band... (scherzo)
Secondo potresti essere più originale e inventarti qualcosa di tuo non credi...senza offesa ehhh
Lo scopo era quello di creare un logo compiando il font di Music Farm (Bomb) e di Amici di Maria de Filippi (Team)?
Cercherei una soluzione più semplice e graficamente ricercata visto che devi fare stampe su t-shirt.![]()
uffà!![]()
inkessenso?una soluzione più semplice e graficamente ricercata![]()
ekemmenefrega?Penso che il coniglietto della Playboy sia un marchio registrato![]()
Mah il logo di Play Boy è un logo troppo comune...dovresti dare un tocco della tua mano...comunque bello!
nel senso che hai mischiato un sacco di cose insieme e il risultato è un bel minestroneOriginariamente inviato da ant_alt
uffà!![]()
inkessenso?![]()
è comunque un rischio utilizzare dei marchi registrati su delle magliette, visto che il plagio è un reatoOriginariamente inviato da ant_alt
ekemmenefrega?![]()
![]()
non mi sembra...sono cmq caratteri e grafica tondeggianti, bordi molto spessi in stile vagamente cartoon...nel senso che hai mischiato un sacco di cose insieme e il risultato è un bel minestrone![]()
non mi sembra un minestrone...mi sembra + un bel piatto di spaghetti col pomodoro![]()
(tutti gli elementi non sono in conflitto tra di loro)....
si accettato altre critiche ovviamente
...xò anche qlc idea x migliorarlo.......![]()
...che c'azzecca il coniglietto con il bomba team?... :master: o la bomaba sono le sizze?![]()
COmunque con il fatto del marchio registrato hanno ragione, io starei attento!
Originariamente inviato da cyberman
nel senso che hai mischiato un sacco di cose insieme e il risultato è un bel minestrone
è comunque un rischio utilizzare dei marchi registrati su delle magliette, visto che il plagio è un reato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'azzecca xke il bomba team (c'ha molti doppi sensi ke nn sto qui a spiegare) è un gruppo di ragazzi soliti ad andare in discoteca e, almeno dalle nostre parti è di moda il coniglietto di playboy in disco...Originariamente inviato da Philips
...che c'azzecca il coniglietto con il bomba team?... :master: o la bomaba sono le sizze?![]()
COmunque con il fatto del marchio registrato hanno ragione, io starei attento!![]()