Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    schede audio compatibili Linux URGENTE

    Salve.
    Per organizzare un callcenter Voip abbiamo comprato vari pc con piastra madre asrock k7s41gx. Il problema è che le schede audio integrate non sembrano funzionare con la Suse 9.2. La cosa stranissima è che se abilito e disabilito il microfono , posso sentire nelle cuffio la mia voce....in pratica il problema è che nessun suono prodotto da software (che so mp3...il software voip stesso) arriva alle cuffie....Non penso sia un problema di mixer audio.....
    Cosi vorrei sapere : se qualcuno sa se e come utilizzare le schede audio integreate
    quale modello di scheda audio a basso costo (non piu di 15€) sono totalmente compatibili con linux e dove è possibile reperirne uno stock di circa 12 pezzi
    Grazie

  2. #2
    mi sembra strano che non funzionino

    dovrebbero avere un comune chiset cmedia

    guarda se ti ha caricato il modulo snd-cmipci
    poi controlla con alsaconf se ti trova la scheda

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    La macchina che attualmente uso come server in casa, monta quella scheda madre. Prima di essere un server, la macchina veniva utilizzata come client/macchina di test e con un CD Live come televisore. Sempre utilizzando l'hardware integrato.

    ciao
    slack? smack!

  4. #4
    L'utente che usa il software e' iscritto al gruppo audio?
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

  5. #5
    alla fine abbiamo recuperato 5 schede audio su 6 che ce ne servivano...tramite alsa sono riuscito a configurarne con successo 4. Una non accetta il microfono....mentre con gli alsa la scheda sonora integrata viene riconosciuta come intel 8x0 o qualcosa del genere ma il master non va......il volume intendo....mahhhhh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.