PDA

Visualizza la versione completa : Il grande ritorno del neofascista Izzo, gi mostro del Circeo

agiaco
30-04-2005, 18:20
Stavolta violenta, ammazza e sotterra una donna e la figlia 14enne.

http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/cronaca/izz/izz/izz.html

bravolima
30-04-2005, 18:25
gulag, foibe, 11 milioni di morti!

sustia
30-04-2005, 18:28
Originariamente inviato da bravolima
gulag, foibe, 11 milioni di morti!
Sai, mi meraviglio sempre di come tu possa superare le cazzate dette rispetto alla volta precedente, e ci riesci ogni volta.

bakuryu
30-04-2005, 18:30
bravolima non dovevi andare in bagno??? Vai in bagno!!

bravolima
30-04-2005, 18:32
Originariamente inviato da sustia
Sai, mi meraviglio sempre di come tu possa superare le cazzate dette rispetto alla volta precedente, e ci riesci ogni volta.

sai cosa? izzo una bestia, ma la strage del circeo, come quest'ultima nefandezza non hanno nulla a che vedere con la sua fede "neofascista" ha seviziato, violentato e ucciso donne ma agiaco punta il dito sul suo essere neofascista!

:bh:

queste sono cazzate, non le mie provocazioni!
:rollo:

rebelia
30-04-2005, 18:32
Originariamente inviato da agiaco
Stavolta violenta, ammazza e sotterra una donna e la figlia 14enne.

http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/cronaca/izz/izz/izz.html

l'avevo letta anch'io, tra lui e vallanzasca in 'sti giorni pare il revival dei grandi delinquenti degli anni '70

sinceramente pensavo fosse in galera, hanno riproposto il caso in tivvu' non molti giorni fa con la ricostruzione e tutto il resto

Berenicebis
30-04-2005, 18:34
E' un neofascista e se n' sempre vantato
spero che incontri una pallottola sul suo cammino il pi presto possibile

agiaco
30-04-2005, 18:34
Originariamente inviato da bravolima
sai cosa? izzo una bestia, ma la strage del circeo, come quest'ultima nefandezza non hanno nulla a che vedere con la sua fede "neofascista" ha seviziato, violentato e ucciso donne ma agiaco punta il dito sul suo essere neofascista!

:bh:

queste sono cazzate, non le mie provocazioni!

Forse moglie e figlia di un pentito: la ragazza era ammanettata. Trovate armi

Hai capito perch importante il particolare che fosse un terrorista? A parte il fatto che evaso pi volte, ha preso in ostaggio guardie carcerarie, ora stupra e ammazza le parenti dei pentiti e trovano una montagna di armi...non curriculum da maniaco da giardinetto.

bravolima
30-04-2005, 18:35
Originariamente inviato da Berenicebis
E' un neofascista e se n' sempre vantato
spero che incontri una pallottola sul suo cammino il pi presto possibile

speranza che ho anche io, ma non perch un neofascista ma perch ha ucciso e violentato...

bravolima
30-04-2005, 18:38
Originariamente inviato da agiaco
Hai capito perch importante il particolare che fosse un terrorista? A parte il fatto che evaso pi volte, ha preso in ostaggio guardie carcerarie, ora stupra e ammazza le parenti dei pentiti e trovano una montagna di armi...non curriculum da maniaco da giardinetto.

erano moglie e figlia di un pentito della malavita organizzata pugliese, non centra nulla con la politica!
e lo condanneranno, come lo hanno condannato per reati che con la politica non centrano una mazza!

Loading